Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Pinne GFT Agguato "medie"

Tutto ciò che è stato comprato, venduto e che quindi è inutile tenere fra gli annunci attivi
Regole del forum
Gli utenti che vorranno riattivare il loro annuncio, sono pregati di informare l'amministrazione, via mail o MP, adducendo i motivi (vendita non andata a buon fine, ecc.
Bloccato
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Livorno73
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 277
Iscritto il: 15 dic 2015, 19:20
Per gli amici: Cateno

Pinne GFT Agguato "medie"

Messaggio da Livorno73 »

Vendo coppia di pale in carbonio GFT mod. agguato durezza media complete di scarpetta Salvimar D-One 45/46 praticamente nuove (regalo anche una 3° scarpetta nuova mai montata stesso numero).
Presenti leggeri graffi sul lato frontale ed una mimetizzazione artigianale con colori acrilici sul retro.
Prezzo 110 trattabili.
Preferibile consegna a mano su Livorno e provincia.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Livorno73 il 14 nov 2018, 17:07, modificato 2 volte in totale.


Emiliano, Livorno

Prima o poi smetterò di prendere cappotti, e quel giorno non vorrai essere il pesce che verrà trafitto dal mio arpione!!!! .... Parola di CATENO !!!

I MIEI VIDEO SUL TUBO
Avatar utente
Livorno73
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 277
Iscritto il: 15 dic 2015, 19:20
Per gli amici: Cateno

Pinne GFT Agguato "medie"

Messaggio da Livorno73 »

Vendute si può chiudere, grazie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Emiliano, Livorno

Prima o poi smetterò di prendere cappotti, e quel giorno non vorrai essere il pesce che verrà trafitto dal mio arpione!!!! .... Parola di CATENO !!!

I MIEI VIDEO SUL TUBO
Bloccato