Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

C4 Graphite 116

Tutto ciò che è stato comprato, venduto e che quindi è inutile tenere fra gli annunci attivi
Regole del forum
Gli utenti che vorranno riattivare il loro annuncio, sono pregati di informare l'amministrazione, via mail o MP, adducendo i motivi (vendita non andata a buon fine, ecc.
Bloccato
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Livorno73
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 277
Iscritto il: 15 dic 2015, 19:20
Per gli amici: Cateno

C4 Graphite 116

Messaggio da Livorno73 »

Vendo C4 Graphite 116 pronto pesca.
Il fucile è perfetto, leggeri graffi superficiali derivanti dall'uso, ma niente di particolare visto che è sempre stato rivestito con pellicola adesiva trasparente.
Allestito con doppia coppia di gomme da 16mm (Salvimar / Hunt) e asta da 6.75 x 150 Sigal doppia aletta con cono.
Mulinello carico di Dyneema da 1,5 .
Impugnatura sx con eventuale sostituzione con impugnatura dx/neutra.
Staffa artigianale in alluminio per GoPro.
Non accetto scambi.
Preferibile consegna a mano su Livorno / Pisa, eventuale spedizione a carico dell' acquirente.
Prezzo 400€ leggermente trattabile[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201709 ... 937100.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201709 ... 9c4381.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201709 ... 3ef17a.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201709 ... ac0950.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201709 ... 698e1b.jpg[/IMG]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Emiliano, Livorno

Prima o poi smetterò di prendere cappotti, e quel giorno non vorrai essere il pesce che verrà trafitto dal mio arpione!!!! .... Parola di CATENO !!!

I MIEI VIDEO SUL TUBO
Avatar utente
Sea Shepherd
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 ott 2016, 18:20
Per gli amici: Medrol

C4 Graphite 116

Messaggio da Sea Shepherd »

Ciao Emiliano
peccato non sia il 99 di cui sono alla ricerca matta e disperatissima...ma perchè lo vendi? Hai perso il feeling?


Fabio, Leghorn

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...
Avatar utente
Livorno73
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 277
Iscritto il: 15 dic 2015, 19:20
Per gli amici: Cateno

C4 Graphite 116

Messaggio da Livorno73 »

Venduto ... si può chiudere

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Emiliano, Livorno

Prima o poi smetterò di prendere cappotti, e quel giorno non vorrai essere il pesce che verrà trafitto dal mio arpione!!!! .... Parola di CATENO !!!

I MIEI VIDEO SUL TUBO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

C4 Graphite 116

Messaggio da vargas »

:nr 1 :preso! :txs


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Bloccato