Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Com'è l'acqua?

Il Ritrovo del PescaSub
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

Grande Gianni,almeno te mangi qualcosa
Io we in terra natia, ma senza pretese, né roba al seguito...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk



Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Com'è l'acqua?

Messaggio da dillooo »

Io penso che riprenderò le attività a aprile :doubt
E sicuramente nel pomeriggio :stoned


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

Periodo di cacca a caso... :inca :doubt
Virus che incombe in un modo che mai, ripeto mai, mi sarei aspettato :sorry
Sono stato dall'inizio uno dei più scettici, di quelli che ci ridevano sopra, che "ma cosa vuoi che sia" :no
Tutto sbagliato, l'emergenza c'è, è tangibile, ne danno prova tutti i ricoveri ed il nostro sistema sanitario, fin troppo bistrattato dai vari governi, rischia di non poter soddisfare le esigenze che si potrebbero verificare
In casa? Sì, ci sto anche io, molto più di prima, cercando di ricordare a me stesso che è giusto rispettare le paure di tutti, in questo momento neanche poi ingiustificate
In mare non ci sarebbe rischio contagio, ma quello, di per sé, ha deciso di tenerci alla larga, si vede un se ne giova :cryhappy :cryhappy
Questo momento difficile, comunque, può e deve insegnarci un paio di cose:
  • Che siamo davvero fortunati a non accorgerci di tutto il nostro benessere, da quanto ne abbiamo (vedi queste piccole e sacrosante regole che ci vengono dettate, quanto ci costa seguirle) :doubt
  • Che dovremmo ricordarci TUTTI di quanto sia facile, dalla nostra poltrona, criticare chi scappa, da miseria, soprusi, guerre, per venire a condividere un po' dei nostri agi, ed anche chi non scappa, ma vuole inseguire un sogno, lasciandosi tutto dietro le spalle per iniziare una vita onesta e migliore :preso! :ok
La ricerca della felicità è un diritto di ogni essere umano, è scritto in una Costituzione, e dovrebbe essere impresso in ciascuno di noi
Un abbraccio, ed a presto, sperando di tornare a parlare di :spear e :pipa


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Com'è l'acqua?

Messaggio da dillooo »

Parole giuste Roberto....
Sarà dura...e arriverà il momento in cui dovranno decidere chi salvare e chi lasciare andare..questo a mio avviso nel 2020 non doveva succedere...
Speriamo passi alla svelta e ci tocchi il meno possibile.. :triste


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da x-power »

Posso solo dire….buona fortuna a tutti !!! (lo so vi state toccando le palle !!!) :cryhappy :pipa :pipa


Marco, Lucca
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Com'è l'acqua?

Messaggio da dillooo »

Ciao a tutti...
Da oggi sono in ferie..le avrei prese volentieri per farmi qualche calasole con pizza compresa..ma in questi momenti non si può più rischiare..


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

dillooo ha scritto: 11 mar 2020, 13:09 Ciao a tutti...
Da oggi sono in ferie..le avrei prese volentieri per farmi qualche calasole con pizza compresa..ma in questi momenti non si può più rischiare..
No infatti, Renato :no
Anche per me, andare a pesca in questo periodo mi sembra una cosa stupida, e poco rispettosa
Ritengo altrettanto irrispettoso farsi le passeggiate in bici o di corsa, proprio perchè bisogna in ogni modo evitare di essere possibili elementi di intralcio all'attività dei medici :sorry :ok
Ed anche una caduta di bici, una distorsione, potrebbero essere un rompimento di zibidei, che in questo momento va evitato al massimo : durooo
Consoliamoci col fatto che, quando torneremo in acqua, avremo giornate più lunghe, e forse anche un paio di gradi in più : sei forte


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
trikuspide
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 588
Iscritto il: 26 gen 2017, 15:20
Per gli amici: trik

Com'è l'acqua?

Messaggio da trikuspide »

Purtoppo ci ritroviamo in una situazione impensabile...adesso è inutile dire "si poteva fare questo o quello"
La situazione é piu che seria ( qui a sud ho paura che sarà tragica)e va affrontata con rigore.
possiamo battere sto schifo di cinesino solo isolandolo.
cammina con le persone che siamo noi...se ci fermiamo lo fermiamo.
In boccaal lupo a tutti.


Bartolomeo, Sicilia
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Com'è l'acqua?

Messaggio da Gianni »

Speriamo bene, io invece 10/12 ore di lavoro non le scampo. È una settimana che attrezzo mezzi per irrorare amuchina e simili ovunque ma non ho messo mano ad un mezzo della Valdicornia e la cosa mi fa seriamente girare i coglioni.
Auguri a tutti ragazzi e cerchiamo ognuno di fare la nostra piccola parte :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
trikuspide
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 588
Iscritto il: 26 gen 2017, 15:20
Per gli amici: trik

Com'è l'acqua?

Messaggio da trikuspide »

Gianni ha scritto: 13 mar 2020, 21:13 Speriamo bene, io invece 10/12 ore di lavoro non le scampo. È una settimana che attrezzo mezzi per irrorare amuchina e simili ovunque ma non ho messo mano ad un mezzo della Valdicornia e la cosa mi fa seriamente girare i coglioni.
Auguri a tutti ragazzi e cerchiamo ognuno di fare la nostra piccola parte :nr 1 :nr 1
Ciao Gianni...io sono a casa da 18-19 giorni ( ho perso il conto) continuo a "lavorare" on line coi ragazzi.
Impiego il quadruplo del tempo( praticamente faccio il professore privato di ciascuno di loro)
Ed ottengo un ottavo dei risultati...
insomma :doubt
l'esperimento sociale sull'isolamento di un orso come me va avanti, confesso che comincia a pesarmi devo fare appello alle risorse di autocontrollo come quando si è a mare in una situazione rischiosa.
coraggio gente facciamoci forza l'un l'altro.
anche parlare delle nostre rispettive situazioni qui sul forum aiuta....cavolo a proposito di pesca posso solo dire che oggi farò una veloce battuta nel mio frizer per vedere se riesco a beccare qualche filetto di pesce congelato. : durooo


Bartolomeo, Sicilia
Rispondi