Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Com'è l'acqua?

Il Ritrovo del PescaSub
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Mazzeino
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:48
Per gli amici: Mazzeino
Località: Lucca

Com'è l'acqua?

Messaggio da Mazzeino »

Ciao Vargas ben ritornato in acqua
Io in tutto l' inverno sono andato 4 volte a levanto e 2 marina di massa
Visto poco o nulla, preso solo un polpo
io non demordo ma le dura :triste


Andrea, Lucca
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

Mazzeino ha scritto: 23 apr 2023, 21:04 Ciao Vargas ben ritornato in acqua
Io in tutto l' inverno sono andato 4 volte a levanto e 2 marina di massa
Visto poco o nulla, preso solo un polpo
io non demordo ma le dura :triste
Verissimo, è davvero dura, soprattutto il trovare motivazione quando, per un motivo o l'altro, si iniziano a diradare le uscite, e in quelle poche è il deserto
In questi giorni qui il mare fa come cazzo gli pare, in più ci sarebbe il primo assalto dei turisti :triste
Qualcosa si inventerà....
Un saluto a tutti, e ricordiamoci che comunque i pesci in mare ci sono, ci vuole anche il fattore C... :cryhappy :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Com'è l'acqua?

Messaggio da dillooo »

Ciao a tutti e ben ritrovati....dopo mesi di inattività sono tornato in mare con lauta nuova :stoned
Apnee come un bimbo :crying però l'istinto da predatore quello è rimasto :cryhappy :cryhappy

Immagine


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

Bravissimo, Renato
E' rimasta la solita anche la classe, vedo
:clap :clap :clap


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
VERDI59
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2016, 8:30
Per gli amici: VERDI59

Com'è l'acqua?

Messaggio da VERDI59 »

CIAO A TUTTI , Sabato uscita in quel di levante ligure , acqua calda sopra , taglio freddo sotto . Non ho visto 1 pesce oltre 1 etto... non ho visto 1 cefalo. panta da 3 giacca da 5 ma avevo caldo..... lo sbarco in Normandia dopo le 10 era già in atto.... dalle vostre parti pescate già con la intera da 3mm ?


VERDI59
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2016, 8:30
Per gli amici: VERDI59

Com'è l'acqua?

Messaggio da VERDI59 »

CIAO A TUTTI , Sabato uscita in quel di levante ligure , acqua calda sopra , taglio freddo sotto . Non ho visto 1 pesce oltre 1 etto... non ho visto 1 cefalo :ipno :ipno . panta da 3 giacca da 5 ma avevo caldo..... lo sbarco in Normandia dopo le 10 era già in atto.... :crying :crying dalle vostre parti pescate già con la intera da 3mm ?


Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

Ciao a tutti, ddio, "tutti" pare davvero esagerato
Questo forum è agli sgoccioli da tempo, io ho decisamente rallentato con la mia passione, e tutto sta andando per il peggio, ma.. sticazzi :cryhappy
Comunque volevo dirvi che, causa trasloco immenso e soprattutto lunghissimo, sono entrato 2 volte in acqua con la muta mel 2023, l'ultima inizio aprile :crying
Sabato scorso sono andato a fare il bagno con la maschera, visto zero pesce come immaginavo, e ce buffo provare a stare sott'acqua...
Però, cazzo, il mare è il mare, splendido e eccezionale, TORNERO' :spear
Spero solo di poter presto riprendere possesso della mia attrezzatura, per adesso dispersa in mille scatoloni
A tutti voi, ai vostri cari, un abbraccione grosso, STL per me èstata ed è una bella avventura, ed ognuno di noi ha contribuito per quel che ha voluto
Nulla è mai scontato, perciò :txs : sei forte :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
VERDI59
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2016, 8:30
Per gli amici: VERDI59

Com'è l'acqua?

Messaggio da VERDI59 »

DAI ROBERTO !!!! NON MOLLARE , questo forum è fonte di informazione e stimolo per uscire in mare. Per ragioni logistiche evidenti bazzico nel levante ligure e , sempre che a qualcuno possa essere di interesse , lo scivolo pubblico della DARSENA Pagliari hanno trovato modo e maniera di limitarne l'utilizzo :inca :inca :inca :inca :inca :inca regolamentando l'accesso con sbarra dalle 8.00 alle 20.00 . ACCIDENTI AI DENTI !!! se qualcuno volesse utilizzarlo prima delle 8.00 ??? deve andare alle LE GRAZIE e attraversare LA SPEZIA come si faceva una volta con grandissima rottura :inca :inca :inca :inca :inca . I miei piu' fervidi complimenti per la trovata della C.P. ... : durooo : durooo : durooo :no :no :ipno :ipno . Quest'anno faccio i 64 anni ed è sempre piu' dura , la grecia estiva mi rigenererà . I traslochi ammazzano anche un rinoceronte lo so ma TIENI DUROOOO (si fa per dire) :cryhappy :cryhappy :cryhappy


Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Com'è l'acqua?

Messaggio da vargas »

VERDI59 ha scritto: 21 giu 2023, 11:46 DAI ROBERTO !!!! NON MOLLARE , questo forum è fonte di informazione e stimolo per uscire in mare. Per ragioni logistiche evidenti bazzico nel levante ligure e , sempre che a qualcuno possa essere di interesse , lo scivolo pubblico della DARSENA Pagliari hanno trovato modo e maniera di limitarne l'utilizzo :inca :inca :inca :inca :inca :inca regolamentando l'accesso con sbarra dalle 8.00 alle 20.00 . ACCIDENTI AI DENTI !!! se qualcuno volesse utilizzarlo prima delle 8.00 ??? deve andare alle LE GRAZIE e attraversare LA SPEZIA come si faceva una volta con grandissima rottura :inca :inca :inca :inca :inca . I miei piu' fervidi complimenti per la trovata della C.P. ... : durooo : durooo : durooo :no :no :ipno :ipno . Quest'anno faccio i 64 anni ed è sempre piu' dura , la grecia estiva mi rigenererà . I traslochi ammazzano anche un rinoceronte lo so ma TIENI DUROOOO (si fa per dire) :cryhappy :cryhappy :cryhappy
Grazie, si fa del nostro meglio, mollare mai
:ok :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Com'è l'acqua?

Messaggio da Gianni »

Intanto mi faccio schifo da solo........
Per 1001 motivo non sono più stato presente ma rieccomi.
In mare boh? Non so neanche se la barca è a galla.
Spero che le varie situazioni mi concedano la possibilità di fare almeno un bagno.
Intanto salutoni di cuore a tutti.
PS chi va se ha voglia ce lo racconti


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi