Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Bronchite brutto invecchia'!!!

Consigli su problemi, acciacchi, o tecniche per migliorare il nostro modo di stare in acqua, IN SICUREZZA
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da vargas »

Ovvia, e oggi, allo scadere della 5^ (QUINTA :inca ) settimana che sto come il 2 di picche quando briscola è denari, posso annunciare, con anche un certo orgoglio, che ho la BRONCHITE!!! :bed
Senza febbre, mai una linea, ma era troppo tempo che questa tosse non passava, antibiotici, aerosol, antistaminici, tricche tracche....
Ma non mi passava!!
E allora ieri, bella radiografia "a pago", e finalmente l'agognata diagnosi, dopo che unsoquante persone mi avevano visto e ascoltato i polmoni!!! : durooo :triste

Ora finalmente mi potrò fare la mia bella settimana di iniezioni, che ho chiesto specificatamente che fossero bombe, e poi il 25 visita pneumologica :stoned
Così si guarda se riesco a tirarci fuori le gambine e magari a ribagnarmi, ormai minimo tra 15 giorni :crying
A parte le ruzze, sapere di avere qualcosa è molto meglio che non saperlo....
Adesso sono finalmente pronto per organizzare la cena, affilare aste, coltelli, riverniciare fucili...
A proposito, grande Gianni, se mi sblocchi quel fucile magari lo provo a rimontare, così avrò qualcosa da fare, sperando di non picchiarmi nel capo anche questo!!! :no


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da Gianni »

Roberto, intanto auguri per la guarigione. :sub :sub :sub
Comunque sia riguardati e non aver furia di rientrare in mare....meglio non ruzzare con queste cose.
Per il fucile ti assicuro che farò di tutto appena le palle smettono di strusciarmi sulle caviglie :inca :inca
Non mi voglio lamentare del lavoro (che tra l'altro mi piace parecchio) ma nell'azienda in cui mi trovo troppi fanno i finocchi col culo di quell'altri......
e uno è quello mio :cryhappy :cryhappy :cryhappy


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da roberto »

forza robby buona guarigione! :ok


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da x-power »

Roberto...siamo in due !!! Inoltre la mia bronchite è anche allergica !!!

Ci vole della roba bona e ... pelosa altro che fumenti, aereosol e Vik vaporubbe. Saprei io come farmela passà ma quando l'ho detto alla mi' moglie lo sai che m'ha detto ? che devo morì !!! Hai capito Te ??? :cryhappy :cryhappy :cryhappy


Marco, Lucca
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da vargas »

x-power ha scritto:Roberto...siamo in due !!! Inoltre la mia bronchite è anche allergica !!!

Ci vole della roba bona e ... pelosa altro che fumenti, aereosol e Vik vaporubbe. Saprei io come farmela passà ma quando l'ho detto alla mi' moglie lo sai che m'ha detto ? che devo morì !!! Hai capito Te ??? :cryhappy :cryhappy :cryhappy
Ho capito si Marco, mi sa che invece delle cene a livorno, bisogna organizza' un EUDI in thailandia, for men only... :pipa :pipa

Ma basta organizzarsi, piuttosto x il discorso della Grecia, io una mano te la posso dare, se non altro come facchino


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da Gianni »

E siamo ma una bella banda di sgiattati .......................per la cena semolino, pollo lesso e purè :cryhappy :cryhappy :cryhappy
Per le cure alternative se si parla di Thailandia o anche Cuba e me la fò venì anche io la bronchite...........................................
A parte di scherzi curatevi e riguardatevi che tanto tempo d'andà in mare ce n'è, auguri a tutti e due :nr 1 :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
morenos54100
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 495
Iscritto il: 6 mar 2014, 14:43
Per gli amici: moreno
Età: 69

Bronchite brutto invecchia'!!!

Messaggio da morenos54100 »

auguri ai bronchiaioli ,ripigliatevi a modo tanto i pesci li prende solo braccino e con lui non ci si fa' :cryhappy :cryhappy :cryhappy :cryhappy


Moreno, Volterra (PI)
Rispondi