Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

siti muta omer 3d camo?

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da vargas »

Si può scrivere qui, roberto.
Non abbiamo sponsor, quindi non "amici", ma al tempo stesso nemmeno nemici.
Quello che si scrive qui, lo si scrive da utilizzatori della rete, delle attrezzature e dei negozi.
Ovviamente, dobbiamo limitare il nostro disappunto nella malaugurata ipotesi che qualcosa va male, ma se io prendo un fucile da "maurizio sub" a L'aquila (nome fittizio, del resto immagino che negozi sub a L'Aquila siano pochini) lo scrivo, non per fargli pubblicità, ma semplicemente perchè, da utente, ho avuto un buon rapporto col negozio ed un buon trattamento, e ho piacere che si sappia.
Ovviamente, se mi sono trovato male non lo diffamo attraverso i media, forum compresi, perchè ne va di mezzo anche l'amministratore : durooo :doubt
Grazie per il tatto, ma essere liberi è molto di più di quanto qualcuno pensa... ed è anche molto più gratificante :ok :ok :clap


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da Gianni »

Il negozio è Planet Multi Store, del resto credo sia l'unico che vende mute riparate. Effettivamente i prezzi non sono assolutamente malvagi.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da roberto »

gianni :clap :clap :clap ok grazie delle spiegazioni robby,ma nel dubbio ci tenevo a rispettare le regole e ci tengo! cmq è planet multi store. e infatti da loro ho acquistato molti prodotti,molto gentili e disponibili,infatti nell ordine avevo preso schienalino e pinne stingray e subito mi hanno contattato dicendomi che se volevo le versioni in nero c era da aspettare una settimana perchè le avevano finite in magazzino,ma allo stesso prezzo erano disposti a darmi gli stessi prodotti ma mimetici,ora me ne pento,ma ho preferito aspettare. :ok :ok


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da roberto »

ho ordinato la muta omer 3d, calzari mimetici,guanti mimetici,copricalciolo, becco d anatra e 20 metri dyneema 1.5 sk7 al prezzo di 199.00 con spedizione inclusa. solo la muta costa 138 euro che è il prezzo più basso che abbia trovato in rete. volevo chiedervi siccome l ho chiamato, umberto mi ha consigliato la taglia l perchè dice che la omer 3d e leggermente più piccola rispetto alle altre mute di taglia uguale, voi che la possedete potete confermare? io sono alto 178 circa e peso 73 circa. infatti io con la bifoderata seac me la sentivo un pelino strettina, e corta di cavallo e braccia spero mi vada bene,anche perchè voglio tornare subito in acqua e quasi un anno che non ci vado.. voi che ne dite per la taglia L? vi posto i link del negozio,ha ottimi prezzi ed è gentile come venditore. si trova a taranto e il nome negozio e sea e more.dateci un occhio anche perche la spedizione anche per multipli pezzi o più viene sempre 7,50 euro oltre ad avere prezzi gia buoni.


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da vargas »

a taglia L?
Se equivale ad una 4^ credo sia giusta.
Le ultime mute di taglia che avevo, e di cui ho ancora la giacca da 7 mm, sono sporasub, praticamente omer, ed in effetti a me che sono 1,80 la l stava corta, infatti ho preso la XL.
Mentre, ad esempio, ho provato la 3^ della mares e mi sta, la giacca....
Comunque bell'acquisto, il dyneema è quello a sezione quadrata?


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
vinx81
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 637
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:50
Per gli amici:

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da vinx81 »

Roberto, se ti può essere utile, confermo che le omer vestono un po' meno delle altre commerciali, come si può notare anche dalle tabelle con relative misure indicate. Io ho da poco preso una 4 da un ragazzo di Livorno e mi va precisa precisa, non un cm di più nemmeno in lunghezza. Io sono "basso" 1.70 e peso circa 74kg. Dipende però secondo me dalle tue misure del resto del corpo. Per farti capire, il ragazzo che me l'ha venduto é poco più alto di me e un po' più longilineo e gli stava comunque bene.


Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

siti muta omer 3d camo?

Messaggio da roberto »

grazie delle risposte,ora sono più tranquillo dell acquisto. robby credo che il dyneema e rotondo non saprei se è a sezione quadrata,cosa cambia? :txs


Roberto, Manfredonia (FG)
Rispondi