Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Avvisi importanti, guide e faq
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Messaggio da roberto »

RAGAZZI COME AL SOLITO CI RISIAMO,VORREBBERO METTERE UNA TASSA PER NOI CHE ADORIAMO IL MARE IN MODO AMATORIALE E NON PROFESSIONALE,SENZA AVERE NESSUNA GARANZIA IN CAMBIO,LA SOLITA ITALIANATA! non so se si puo mettere il link della fipia qui,ma credo che ci si debba accomunare tutti in queste cause! al massimo i moderatori mi correggano e scuso anticipatamente. http://www.fipia.it/portale/la-licenza- ... C3%A0.aspx


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Messaggio da Gianni »

:txs :txs :txs Grazie Roberto della comunicazione che, purtroppo, ci tocca a tutti. La mia opinione è che si andrà sicuramente ad un tesseramento oneroso restando comunque sia un settore indifeso e assolutamente non tutelato e gli introiti dei pagamenti sono certo non toccheranno minimamente al settore della pesca in apnea, sarebbe bello però riuscire a far sentire la propria voce a chi di dovere :triste :triste :triste


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Messaggio da vargas »

Una vera e propria vergogna, ma anche una fregatura di cui noi pescatori, e parlo in senso generale, non possiamo sentirci irresponsabili.
Finchè si troveranno in giro ditte che sponsorizzano persone che, pur essendo DILETTANTI, mostrano carnieri da paura, non si leverà mai dalla trsta dell'ignaro cittadino milanese (dico per dire uno lontano, con la testa, da cosa sia la P.I.A.) che il nostro sport sia come un tiro al bersaglio dentro un acquario.
Poco contano gli incidenti, le barche di teste di minkia come il sig KimRossi Stuart che tagliò una gamba ad un sub.
Non ci siamo mai fatti sentire, vero anche che non gliene sarebbe potuto fregare di meno...
Colpa anche "nostra", ahimè.
Perlomeno, nel nostro piccolo di STL, ogni tipo di esagerazione è sempre stato bloccato sul nascere, tanto da farmi guadagnare la fama di "moralizzatore" :stoned
Prepariamoci quindi a pagare balzello, e mi raccomando, tutti ad applaudire i carnieri con 20 kg di pesce, spesso preso in parchi, solo perchè chi lo prende sta tre minuti sotto...
Credo ci sia davvero poco da fare, come sempre del resto.
Evviva il belpaese, ed evviva soprattutto ai belpaesani!!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Messaggio da roberto »

:clap :clap :clap :clap :clap grazie a voi belli! bravo roberto,concordo su quello che dici,è un immagine sbagliata quella che danno su di noi. non tutti siamo uguali, e come sempre sono sempre gli onesti a pagare degli errori degli altri. speriamo facciano una petizione,hanno rotto! di sicuro per non far girare le balls alla gente metteranno una tassa piccola per non far scaldare la testa a noi pescasub,poi di anno in anno vedremo lievitare la tassa e di parecchio!ma perchè non si abbassano i loro vitalizi e sprechi che fanno! compreso i loro stipendi vergognosi! mi vergogno io al posto loro di essere nato in italia..


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

ci risiamo come al solito! FACCIAMOCI SENTIRE !!!

Messaggio da roberto »

:clap :clap :clap :clap :clap grazie a voi belli! bravo roberto,concordo su quello che dici,è un immagine sbagliata quella che danno su di noi. non tutti siamo uguali, e come sempre sono sempre gli onesti a pagare degli errori degli altri. speriamo facciano una petizione,hanno rotto! di sicuro per non far girare le balls alla gente metteranno una tassa piccola per non far scaldare la testa a noi pescasub,poi di anno in anno vedremo lievitare la tassa e di parecchio!ma perchè non si abbassano i loro vitalizi e sprechi che fanno! compreso i loro stipendi vergognosi! mi vergogno io al posto loro di essere nato in italia..


Roberto, Manfredonia (FG)
Rispondi