Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Sana e civile convivenza

Leggere attentamente prima di iniziare a postare
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Sana e civile convivenza

Messaggio da vargas »

Ciao a tutti,
Questo forum e stato appena aperto, le iscrizioni sono già molte più del previsto, e di questo ci sentiamo di ringraziare ogni singolo utente.
L'impegno da parte nostra c'è tutto, qui come da altre parti si cerca, dalla nostra posizione, non superiore alla vostra, ma addetta alla tutela del quieto vivere, di esaminare ogni singola evenienza, di risolvere le eventuali discussioni cercando di stemperare gli animi anziché fomentarli.
Ovviamente, come tutti quelli che "fanno", siamo molto più soggetti allo sbaglio.
Dico questo perché, nonostante i pochi iscritti, già si sono rivelati i primi problemi. Essendo io per natura una persona volta a risolverli, cerco di farlo ponendo delle regole dall'inizio.
Molte di queste sono già elencate nelle varie sezioni,ma cercherò di entrare nello specifico delle cose.
Questo forum e scevro da qualsiasi tipo di sponsor, non vi sono negozi n'è attività di nessun tipo che lo abbiano costruito o attraverso il quale possano o debbano farsi pubblicità.
Ne tantomeno l'amministratore e lo staff ricevono compensi di qualsivoglia natura, da alcuna ditta, società o privato.
Tutto nasce dalla nostra passione per il nostro sport, e dalla voglia costante di imparare sempre di più dentro un elemento che non è il nostro, il mare.
Pertanto, gli utenti, che verranno TUTTI accolti nel forum allo stesso modo, senza pregiudizio alcuno, vengono in questa sede resi edotti ancora una volta della loro piena autonomia nello scrivere o cancellare quanto hanno posto, purché sia in linea con le regole generali scritte nell'apposita sezione.
A queste, aggiungo quella del non fare pubblicità a negozi o ditte del settore.
È palese che nella sezione attrezzature si parli di un fucile oxxer o crxxsi, o altro, ma i pareri saranno da considerarsi strettamente personali, e chi di noi rappresenta una ditta o un negozio produttore-venditore, sarà pregato di parlare di tali argomenti da mero utilizzatore. Purtroppo il discorso della pubblicità occulta è complesso, e sinceramente, chi passa il proprio tempo e in quanto admin è responsabile del forum, non vuole certo problemi.
Questo, lo ripeto ancora una volta, è e deve essere uno spazio di confronto e di discussione piacevole, per le risse c'è Montecitorio...
Credo che, come in tutte le comunità, non debba esserci per forza empatia da tutti verso tutti, ma come si fa al lavoro, e ovunque, chi non ci piace semplicemente lo si evita, e tutto gira bene ugualmente.
Io e Gianluca siamo a disposizione verbalmente, telefonicamente e via mp, per ognuno nessuno escluso.
Contattateci prima di agire, magari non si arriva a nulla, ma se non c'è dialogo, allora e inutile che esista un forum.
Con rispetto e gratitudine verso ciascuno


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Gianni »

Perfetto.....continuiamo con il piede giusto :clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Calafuria »

Grazie Gianni,
Purtroppo tanti problemi e tanti scogli da superare ci impongono di mettere qualche paletto, giusto per evitare che si creino malintesi o cattivi pensieri nell'animo degli amici iscritti, come diceva Roberto il Forum nasce dalla voglia di creare un gruppo di amici con il quale divertirsi e condividere la passione "sana" per la pesca subacquea.
Io e Roberto ci stiamo mettendo tutta la passione e l'impegno possibile par far si che questo accada, per questo abbiamo bisogno anche di sapere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti che speriamo a breve, magari con l'occasione della cena, possano essere esposti.
Ci crediamo ed andiamo avanti, crediamo che nella nostra realtà di persone serie, oneste e coerenti vi possa essere l'aiuto reciproco per andare avanti e per affrontare da persone mature le eventuali avversità che inevitabilmente ci cadranno addosso.
Per inciso, siamo FIERI che su questa piattaforma GRATUITA che ci ospita abbiamo l'occasione di poter aver riportato a scrivere molti dei pescatori subacquei nostrani.
Un caloroso abbraccio a tutti
Calafuria..


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da x-power »

Questi non sono paletti, sono regole per una civile convivenza, bravi !!!


Marco, Lucca
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Calafuria »

Grazie per l'incoraggiamento Marco, in questi momenti ci confortano ... :pc_un_va


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Calafuria »

Grazie Massimo,
A parte qualche piccolo inciampo all'inizio dell'avventura adesso sembra proprio che qui dentro, grazie a tutti voi, si stia respirando un'aria quasi familiare.... preso! preso!


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Gianni »

Deh e tanto c'è nicchio qui :spear :spear


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Sana e civile convivenza

Messaggio da Calafuria »

Gianni ha scritto:Deh e tanto c'è nicchio qui :spear :spear
E se guardi il culo der mi avatar e ci credo... :inca


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Rispondi