Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

xtc 280 modifica batteria?

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

xtc 280 modifica batteria?

Messaggio da roberto »

ho finito con la modifica,devo cablarla ma intanto il grosso l ho fatto. x il momento la batt è da 1320 mah ma ho visto di più potenti da 2200mah devo ordinarla ma più in là.vi posto una foto Immagine


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

xtc 280 modifica batteria?

Messaggio da vargas »

...Complimenti Roberto per l'audacia.
Per come sono fatto io, piuttosto che smontare un prodotto nuovo in garanzia, uscivo dall'acqua, ricaricavo la batteria e rientravo.... :stoned :cryhappy


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

xtc 280 modifica batteria?

Messaggio da roberto »

ho messo i pin e provata, calcolando che la batteria che ho usato è stravecchia e abbandonata da anni,però ha registrato per 2 ore e 50 minuti in continuo in full hd.mettendone una nuova dello stesso modello o superiore mi immagino i risultati. poteva anche registrare di più ma si è riempita la micro sd da 16 gb e si è spenta altrimenti avrebbe registrato ancora. sono super soddisfatto,3 ore è un tempo accettabile per l uso che ne vorrò fare. vi metto qualche foto della modifica e cablaggio e di quando era in prova con sd piena.Immagine Immagine


Roberto, Manfredonia (FG)
Rispondi