Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Progetto roller continua

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Progetto roller continua

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

Il tuo Roller non era un 85?


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Progetto roller continua

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

gianluca1981 ha scritto:Velocità roller maggiore di un arba normale ,intendi su due fucili di pari misura?tipo roller 65 e arba con elastici65 oppure velocità del arba tipo il mio 86doppi elastici e sempre roller mio 65?Non dipende anche dall'allestimento dei due fucili?cmq complimenti ne sai davvero tanto su questo campo,e grazie ancora delle informazioni
comunque faccio finta che tu hai un roller 85 e un arbalete 85 doppio elastico da 16, tu devi calcolare la velocità media dell'asta e non la gitata, noi sapiamo che un arbalete con un doppio da 16 e asta da 7 tira "quasi" come un mono roller con elastici da 16, non confondere la velocità media dell'asta con quella di uscita, perchè la velocità di uscita di arbaletè doppio elastico e maggiore di quella di un roller, per quello aggiungono quell'elastico a "trazione diretta" nei roller non per la potenza ma per avere una maggiore velocità di uscita dell'asta.

Velocità media = Spazio /Tempo

Ossia:

Velocità media = Distanza asta-bersaglio / tempo intercorso tra i due rumori


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Progetto roller continua

Messaggio da gianluca1981 »

No è un 65 i due roller invece il doppio elastico e un86 ,cmq grazie mille per le spiegazioni che mi sono di aiuto ,grazie ancora ,una domanda di dove sei ?che possiamo andare a fa una pescata insieme


Gianluca, Massa Marittima (GR)
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Progetto roller continua

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

gianluca1981 ha scritto:No è un 65 i due roller invece il doppio elastico e un86 ,cmq grazie mille per le spiegazioni che mi sono di aiuto ,grazie ancora ,una domanda di dove sei ?che possiamo andare a fa una pescata insieme
abito a cagliari nel sud sardegna, se vieni in Sardegna sarò felicissimo di andare a pescare con te ciao :spear :spear


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Progetto roller continua

Messaggio da gianluca1981 »

Volentieri avevo messo già in programma di venire un estate in vacanza,quest'anno non posso perché me nato il bimbo un mesetto fa ,ma quest'altra estate se riesco ad organizzarmi una settimana in vacanza ce la faccio volentieri


Gianluca, Massa Marittima (GR)
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Progetto roller continua

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

gianluca1981 ha scritto:Volentieri avevo messo già in programma di venire un estate in vacanza,quest'anno non posso perché me nato il bimbo un mesetto fa ,ma quest'altra estate se riesco ad organizzarmi una settimana in vacanza ce la faccio volentieri
:nr 1 :nr 1 Avvisami se magari cambi idea e vieni prima ciao :spear :spear :nr 1 :nr 1


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Vittorio
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 dic 2015, 9:12
Per gli amici: Vittorio

Progetto roller continua

Messaggio da Vittorio »

Ciao, io vorrei provare a costruirmi un roller novanta doppio elastico in legno. :ok :ok
Purtroppo però non mi Sn mai cimentato un tale impresa, qualcuno potrebbe darmi delle dritte o inviarmi qualche scheda illustrativa? :triste
Grazie a tutti


Vittorio
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Progetto roller continua

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

vuoi costruire un doppio roller oppure un monoroller con elastico aggiuntivo ?


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Rispondi