Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Leggere attentamente prima di iniziare a postare
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da vargas »

Torno, vista la mia mancata capacità di esprimermi correttamente attraverso queste piattaforme, a parlare di alcuni concetti, fondamentali per il quieto vivere ed il giusto indirizza mente di questo forum.
Inizio col precisare che il forum è stato fondato, voluto e creato dal buon Gianluca Calafuria, il quale solo dopo un mese mi ha parlato dell'esistenza di questa piattaforma, ESE avessi la disponibilità di aiutarlo.
Dissi di si ed entrai come moderatore.
Successivamente, Gianluca per motivi suoi non ha potuto più seguire il forum, e ne sono diventato l'amministratore,, coadiuvato dal buon Gianni.
Da subito, visti i miei trascorsi, naufragati tristemente in un altra realtà virtuale, dissi a tutti,, che vi era un solo paletto fondamentale.
Il non denigrare gli altri forum e le altre piattaforme.
Proprio per questo, e per il nostro modo di pensare, il nostro forum è completamente visibile a tutti, iscritti e non.
Recentemente, per non essere troppo tassativo, ho un attimino "allentato le briglie" riguardo le altre piattaforme, in quanto quasi tutti veniamo da altri forum, ed un paragone può nascere, senza per questo che nessuno debba sentirsi offeso.
Adesso, alla luce di ciò che è stato scritto, cancellato, riscritto e cancellato, dagli stessi utenti e da me, devo per forza riprendere in mano la situazione.
Sono una persona schietta, lo sono sempre stato e chi ha avuto qualcosa da sentirsi dire lo ha sempre sentito da me in prima persona, e così dev'essere per tutti.
D'ora in avanti, allusioni e battutine verranno insindacabilmente cancellate appena viste, senza dare conto a chi le ha scritte.
Qui si parlerà volentieri di pesca, mare, lieti e meno lieti eventi, ci si sfotterà fra di noi com'è nello spirito livornese, toscano e di tutte le persone che hanno voglia di prendere la vita serenamente, ci si darà una mano nei limiti del possibile, e si cercherà di ridere, senza per questo deridere nessuno, presente e SOPRATTUTTO assente.
Siamo tutti adulti, qualcuno è poco più di un ragazzo buon per loro, ma comunque tutti sappiamo riconoscere il limite, bene cerchiamo di rispettarlo.
Per le rivalse, ripicche o risentimenti, QUESTO NON È IL CANALE GIUSTO.
Con profonda stima e rispetto per ciascuno.

Roberto e Gianni

P.S. Essendo questo uno spazio molto democratico, avremmo piacere di sapere la Vostra opinione in merito a quanto scritto.


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da Gianni »

Pienamente d'accordo, è il momento di farla definitivamente finita con ciò che è stato o successo prima :clap :clap :clap
Gradirei anche che si evitasse, tramite altri social, di invitare in privato persone che magari hanno ruoli da non semplici utenti in altre piattaforme, ricordatevi che chiunque può leggere il presente forum pertanto chi interessato sa benissimo dove trovarci.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
alinos
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 198
Iscritto il: 19 mar 2014, 12:03
Per gli amici:

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da alinos »

Trovo la cosa alquanto positiva.


Alessandro, Livorno


I MIEI VIDEO SU YOUTUBE
Avatar utente
vinx81
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 637
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:50
Per gli amici:

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da vinx81 »

Ma queste sono realtà nate prettamente per condividere la passione della pesca in apnea o per fare Public Relation? Perché per quello ci sarebbero altri forum e per chi non ha nulla con nessuno leggere ogni tanto paginate di polemiche dettate da rancori personali.....sfracella un po' i coglions!
Questa vuole essere la mia critica/osservazione legata a ciò che leggo un po' ovunque, ovviamente.

Zero rancori e tanta acqua salata in compagnia! :ok :happy


Vincenzo, Cascina (PI)

Sempre a mollo!

Per vedere i miei video....https://www.youtube.com/channel/UCUw7KP ... AU4kJSY1YA
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da dillooo »

Mi sembra Roberto,più che giusto quello che dici,e onesto,verso gli altri forum..
Questo é il nostro forum di pesca punto e basta.. :clap


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da roberto »

sante parole.. oltre al sito fatto da persone diponibili e corrette, infatti è l unico sito dove preferisco restare per condividere e leggere opinioni.. continuate cosi' che si va lontani ! :clap :clap :clap :clap


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da x-power »

Saggio come sempre. Grazie Roberto !!!


Marco, Lucca
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da dillooo »

Poi non vedo perché rivangare certe cose..
Pensiamo alla cena.. :eat


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da Gianni »

:clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da Calafuria »

Grazie Roberto, preciso, serio e schietto come sempre, doti non da poco che dovrebbero avere in molti.... :ok


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Rispondi