Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

ciste da spina di riccio

Consigli su problemi, acciacchi, o tecniche per migliorare il nostro modo di stare in acqua, IN SICUREZZA
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Re: ciste da spina di riccio

Messaggio da roberto »

boia,ma quel buco sulla pelle cos'è? l hai allargato tu? cmq non è molto sottopelle e se non passano vene o nervi da li potresti provarci a poco alla volta con l ago. segui il foro e con l ago avanzi e sposti leggermante la pelle cosi ti fai strada. poi prendila da sotto la pallina e prova a schiacciare come un boia in calore,altrimenti ripeti l operazione e riprova. metti del ghiaccio come anestetico e disinfetta l ago con fiamma e poi alchol etilico. in bocca al lupo


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Re: ciste da spina di riccio

Messaggio da dillooo »

Roberto,te hai insegnato a Rambo?
io svengo a fare quelle cose...magari metto la mano a un incoscente,ma io non potrei :oh_no :oh_no


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Re: ciste da spina di riccio

Messaggio da roberto »

faccio alla rambo io,perchè anche io come te ho paura, ma il pensiero che poi mi dovevano fare siringhe o incisioni mi ha spinto a farlo.per farti capire,io se vedo molto sangue incomincio a star male e sbianco.bhè se proprio non riesci vai al pronto soccorso e digli che hai una spina dentro,cosi almeno velocizzi i tempi


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Re: ciste da spina di riccio

Messaggio da dillooo »

Già stato,mi dissero pomata all'ittiolo...non mi ha fatto niente..
Io donatore di sangue non posso guardare l'ago nel mio braccio sennò sbiancato... :oh_no


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Rispondi