Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ciao a tutti!

Presentati agli amici del Forum per farti conoscere
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Sciupapolpi
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2021, 15:53
Per gli amici: Padello di tutto!

Ciao a tutti!

Messaggio da Sciupapolpi »

Buongiorno a tutti!
Mi presento qui, sono nuovo del forum!
Sono uno strusciapanza e per adesso mi sto dilettando nella buca, grazie a materiali usati racimolati qua e la!
Non disdegno qualche aspetto, ma sono neofita e litigo ancora col mio cyrano 110!
Ho tutto da imparare, mi piacerebbe fare un corso di apnea, ma per adesso dovrò aspettare tempi più idonei.


Lorenzo, Rosignano (LI)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da vargas »

Ciao Lorenzo, benvenuto in questo forum di fulminati :preso!
:txs per la tua iscrizione, in questo web ormai soffocato dai social c'è sempre meno spazio per questi "angolini familiari", ma poco importa, ci siamo e abbiamo intenzione di restare, senza alcuna pretesa
Se hai voglia, continua a scrivere, leggere ed intervenire se ti va, a dire il vero siamo rimasti davvero in pochi, e fra inverni assurdi e pandemia, il mare lo vediamo davvero poco (io da fine settembre all'asciutto :crying )
A presto, continua a divertirti, per il corso di apnea fai benissimo a farlo, soprattutto per prendere coscienza di cosa sia davvero, con il supporto di istruttori che, soprattutto in zona, non posso che raccomandarti, sono tutti bravi e competenti
Buon mare :spear :sub :batti


Roberto, Piombino - Livorno