Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Assetto oleo canna 13

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Assetto oleo canna 13

Messaggio da vargas »

La messa in commercio delle "pance" sarebbe poco utile a mio avviso, il corretto modo di posizionarle ed il loro controbilanciamento sono parte essenziale del tutto
Lo dico x esperienza pregressa, sul mio medisten ho fatto il mio primo tentativo, e quel fucile adesso va completamente disfatto e ricostruito (con conseguente smenata di soldini...)
Credo che sia un campo in cui ci si possa cimentare tutti, ma partendo dal presupposto che, una volta finito il lavoro,questo risulti vano,e allora si riparte da capo...
Un po' come i cappotti,nei quali io sto prendendo la cintura nera...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk



Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
antonello1
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 set 2018, 20:16
Per gli amici: Antonello

Assetto oleo canna 13

Messaggio da antonello1 »

Sui cappotti anch'io posso dire la mia :happy... Cmq le "pance" sarebbero un accessorio da utenti competenti, come pistoni, denti di sgancio, molle grilletto ecc, che farebbero comodo a chi ha un po' di esperienza e manualità, magari creando un qualcosa che ne permetta la disposizione momentanea per regolare l'assetto prima di fissare definitivamente. Non sono un esperto ma penso che sia possibile crearle per adattare, nella giusta proporzione, a tutti i fucili dal fusto cilindrico


Antonello, Reggio Calabria - Lecco
Rispondi