Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

I pesci per il 31.....

Galleria fotografica e video delle nostre catture
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
ArbaMax
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 199
Iscritto il: 26 feb 2014, 22:58
Per gli amici:

I pesci per il 31.....

Messaggio da ArbaMax »

Ciao a tutti,dopo tanto tempo fuori dall'acqua oggi dopo quasi due mesi di secco forzato ho trovato il tempo per fare qualche ora di pesca...avevo un compito preciso e a cui non potevo sottrarmi...mia suocera ,che per altro adoro, mi ha chiesto di procurare un po di pesce per la notte del 31...questo è quello che son riuscito a fare....saluti a tutti e tanti auguri..


Immagine

Immagine

Immagine


Max, Sardegna
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

I pesci per il 31.....

Messaggio da vargas »

:clap :clap : sei forte : sei forte
Queste sono le pescate che vorrei vedere, non dico spesso, ma almeno una volta al mese, magari fatte da uno bravissimo, ma da queste parti....
Non fraintendermi Max, non sono di quelli che dicono che in Sardegna o altrove è più facile.. :no
Secondo me i pesci non te li regalano da nessuna parte.
Volevo dire che qui, o io conosco le persone sbagliate, oppure non esiste mai una pescata simile....
Bravissimo, colgo l'occasione per salutarti e farti gli auguri di buon Anno nuovo...
Il buon appetito è superfluo, con tutto quel ben di Dio... :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
ArbaMax
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 199
Iscritto il: 26 feb 2014, 22:58
Per gli amici:

I pesci per il 31.....

Messaggio da ArbaMax »

vargas ha scritto: 29 dic 2018, 22:48 :clap :clap : sei forte : sei forte
Queste sono le pescate che vorrei vedere, non dico spesso, ma almeno una volta al mese, magari fatte da uno bravissimo, ma da queste parti....
Non fraintendermi Max, non sono di quelli che dicono che in Sardegna o altrove è più facile.. :no
Secondo me i pesci non te li regalano da nessuna parte.
Volevo dire che qui, o io conosco le persone sbagliate, oppure non esiste mai una pescata simile....
Bravissimo, colgo l'occasione per salutarti e farti gli auguri di buon Anno nuovo...
Il buon appetito è superfluo, con tutto quel ben di Dio... :preso!
Ciao Roby, grazie, la Sardegna è sempre stata considerata un paradiso anche per i pescasub, forse in passato lo è stata, anzi senza forse, io non ho poche primavere alle mie spalle quindi posso dirti che tanti anni fa pescate così erano abbastanza frequenti anche per gente come me che proprio bravo non sono, ho quote operative veramente modesti con apnee che sfiorano il ridicolo, in passato riuscivo a tenermi allenato tra i vari sport che facevo e tutte le ore passate a pesca , ma ora che non pratico sport ed entro in acqua una volta al mese quando mi va bene, sono diventato il classico pescatore della domenica. Però vuoi l'esperienza, vuoi la conoscenza degli spot giusti ancora riesco a tirare fuori qualche magia dal cilindro ma premetto che ho fatto quasi sette ore in acqua con temperatura di 13 gradi per fare questo carniere, ho amici liguri che hanno pescato qui per anni ma che non vengono più perchè mi dicono che ormai c'è più pesce da loro che qui da noi quindi questo la dice lunga su quanto abbiamo esagerato.
Tanti saluti e Buon anno....


Max, Sardegna
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

I pesci per il 31.....

Messaggio da Gianni »

Ciao Max, ben ritrovato :ok :ok :ok
Tua suocera quanta gente ha invitato con tutto quel ben di Dio :eat :eat :eat
Felicissimo di vedere che riesci ad andare in mare e soprattutto a fare carniere, ma del resto il manico è buono.
Tanti auguri per l'anno che giungerà sperando che anche tu, come me, riesca ad andare in mare un pò più spesso.
:nr 1 :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
ArbaMax
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 199
Iscritto il: 26 feb 2014, 22:58
Per gli amici:

I pesci per il 31.....

Messaggio da ArbaMax »

Gianni ha scritto: 30 dic 2018, 16:13 Ciao Max, ben ritrovato :ok :ok :ok
Tua suocera quanta gente ha invitato con tutto quel ben di Dio :eat :eat :eat
Felicissimo di vedere che riesci ad andare in mare e soprattutto a fare carniere, ma del resto il manico è buono.
Tanti auguri per l'anno che giungerà sperando che anche tu, come me, riesca ad andare in mare un pò più spesso.
:nr 1 :nr 1 :nr 1
Ciao Gianni, il piacere è reciproco e non posso che condividere tutte le tue parole....buon anno e buon mare amici miei...


Max, Sardegna
Rispondi