Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ciao a tutti!

Presentati agli amici del Forum per farti conoscere
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
buzzamen
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2018, 14:56
Per gli amici: Rik

Ciao a tutti!

Messaggio da buzzamen »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ho 33 anni e abito a Colle val d'Elsa, e soprattutto appassionato di pescasub!
Grazie a tutti intanto per avermi accettato nel vostro forum.
Fino adesso andavo solitamente a pescare nelle zone di Follonica, punta ala, ecc ma da quest'anno abbiamo preso una casina a Castiglioncello, e quest'estate ho cominciato a esplorare il litorale livornese, anche con qualche soddisfazione!
Ormai faccio aspetto o agguato con arbalete 95 ma tendenzialmente nei primi 10 metri d'acqua perchè l'unico altro esercizio fisico che faccio è dal divano al frigorifero :D

Ciao a tutti e buon mare!
Riccardo


Riccardo, Colle Val d'Elsa (SI)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da vargas »

Ben trovato Riccardo, e :txs per la tua iscrizione al forum
Ti ho inviato una mail, perchè sei omonimo di un amico che non vedo da tempo, evidentemente non sei tu per collocazione geografica, ma poco importa :ok
Siamo molto felici della tua presenza qui sopra, potrai leggere, scrivere, partecipare o meno alla "vita" di questo piccolo forum, tramite foto, racconti o video se ne fai.
Potrai anche scegliere di non scrivere ma leggere solo, qui la libertà è pressochè totale, si richiede solo il rispetto per il prossimo, che sia o meno appartenente al forum, poi altri paletti non ce ne sono, non ne mettiamo
A presto, se vuoi metti pureuna foto come avatar, se vuoi ma non riesci, inviamene una via mail e provvedo io :nr 1 :nr 1
Ciao

Roberto


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Ciao a tutti!

Messaggio da Gianni »

Ciao Riccardo benvenuto e grazie per esserti iscritto
:txs :txs :txs
Sui principi intoccabili di STL ti ha già informato Roberto io posso solo aggiungere che chiunque li condivida è bene accetto.
Sicuramente ti muoverai a tuo agio, del resto già il tuo nick sposa appieno lo spirito di questo forum.........
, è bellissimo
:cryhappy :cryhappy :cryhappy


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
buzzamen
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2018, 14:56
Per gli amici: Rik

Ciao a tutti!

Messaggio da buzzamen »

Grazie mille ora sono già più tranquillo :stoned


Riccardo, Colle Val d'Elsa (SI)
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Ciao a tutti!

Messaggio da stefano misul »

buzzamen ha scritto: 12 dic 2018, 12:25 Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ho 33 anni e abito a Colle val d'Elsa, e soprattutto appassionato di pescasub!
Grazie a tutti intanto per avermi accettato nel vostro forum.
Fino adesso andavo solitamente a pescare nelle zone di Follonica, punta ala, ecc ma da quest'anno abbiamo preso una casina a Castiglioncello, e quest'estate ho cominciato a esplorare il litorale livornese, anche con qualche soddisfazione!
Ormai faccio aspetto o agguato con arbalete 95 ma tendenzialmente nei primi 10 metri d'acqua perchè l'unico altro esercizio fisico che faccio è dal divano al frigorifero :D

Ciao a tutti e buon mare!
Riccardo
Ciao e benvenuto !! io sono di livorno se ti va' e ci troviamo con i tempi possiamo organizzare qualche volta


Stefano, Livorno
buzzamen
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2018, 14:56
Per gli amici: Rik

Ciao a tutti!

Messaggio da buzzamen »

stefano misul ha scritto: 17 dic 2018, 22:24
buzzamen ha scritto: 12 dic 2018, 12:25 Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ho 33 anni e abito a Colle val d'Elsa, e soprattutto appassionato di pescasub!
Grazie a tutti intanto per avermi accettato nel vostro forum.
Fino adesso andavo solitamente a pescare nelle zone di Follonica, punta ala, ecc ma da quest'anno abbiamo preso una casina a Castiglioncello, e quest'estate ho cominciato a esplorare il litorale livornese, anche con qualche soddisfazione!
Ormai faccio aspetto o agguato con arbalete 95 ma tendenzialmente nei primi 10 metri d'acqua perchè l'unico altro esercizio fisico che faccio è dal divano al frigorifero :D

Ciao a tutti e buon mare!
Riccardo
Ciao e benvenuto !! io sono di livorno se ti va' e ci troviamo con i tempi possiamo organizzare qualche volta
grazie molto volentieri :nr 1


Riccardo, Colle Val d'Elsa (SI)
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Ciao a tutti!

Messaggio da dillooo »

ciao Riccardo e ben arrivato in questa banda di svitati…
se e quando vorrai, io il sabato parto da volterra destinazione mare.. :stoned


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Rispondi