Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Arbalete 90 cm

(commerciali, in legno ed autocostruiti)
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Lore-Ardi
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 set 2018, 20:31
Per gli amici: Ardi

Arbalete 90 cm

Messaggio da Lore-Ardi »

Buona sera ragazzi ho spulciato un pó su internet, a breve dovrei prendere un arbalete, misura 90 per fare agguati e qualche aspetto in bassofondo, sono indeciso tra questi tre fucili omer cayman hf2, cressi cherokee nero 2017 e mares viper pro. Pareri, consigli?
Grazie in anticipo


Lorenzo, provincia di Grosseto
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Arbalete 90 cm

Messaggio da Gianni »

Premesso che non li ho mai provati credo tu abbia ristretto la scelta a 3 prodotti affidabili. Prima di passare alle pompette ho usato arbalete vari: Omer, Cressi, Devoto e C4. A parte quest'ultimo,avevo il Graphite, che è di un altra categoria come qualità e PREZZO, quello che mi è piaciuto di più è l'HF95, prezzo onesto e caratteristiche di tutto rispetto. L'ottimale sarebbe poterli provare però non scarterei a priori l'oleo, ho due 90 che forniscono prestazioni quanto meno sorprendenti.
Poi se uno dei 3 l'hai provato e ti trovi bene prendi quello e non diventare matto. :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi