Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Nuovo, da fuori

Presentati agli amici del Forum per farti conoscere
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Lorketto
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 ago 2018, 21:07
Per gli amici: Lorketto

Nuovo, da fuori

Messaggio da Lorketto »

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto (Lorenzo) e volevo solo presentarmi in 2 parole e farvi i complimenti per il forum. Mi iscrivo infatti proprio perchè ho letto discussioni molto interessanti e la voglia di lasciare il mio parere era forte : )
Sono un ricercatore Univ. di 35 anni, che da 10 anni vive a Barcellona (Spagna, non sicilia), pescatore da molti anni (da quando avevo 16), aspettista/agguatista che non riesce a sparare in una tana manco morto. Pesco nei primi 15 metri, quasi tutto l'anno (con la pausa Febbraio-Maggio per depressione freddo-mancanza di vita in acqua - così rispolvero le branchie con un po di manutenzione, corsa, stretching che sennó non faccio mai) ed ho SEMPRE usato arbalete 90 o 100, e questi ultimi 5 anni un bel roller 95 .. e sono passato da 1 mese a l'oleo sottovuoto. Questo passo da infedele mi ha spinto negli ultimi mesi a legger una valanga di forum ed il vostro ha un sacco di sezioni utilissime ! Quindi Grazie !
Un saluto a tutti dalla Spagna - dove è impossibile trovare questi tipi di forum, e la passione per l'attrezzatura
Lore


Lorenzo, Barcellona (Spagna)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Nuovo, da fuori

Messaggio da vargas »

Ciao Lorenzo, benvenuto in questo nostro piccolo forum
Ti ringraziamo veramente tanto per i complimenti, purtroppo un po' tutti i forum hanno perso smalto con l'avvento dei social network, poi bisogna dire che questo è più un ritrovo che un forum vero e proprio.
Niente sponsor perchè non ne vogliamo, niente campioni blasonati, perchè qui non si "abbassano" a scrivere, poi un amministratore antipatico come me... :triste
Ma tant'è, ci siamo e ci divertiamo ad esserci, :preso! :ok
Scrivi pure quando ti va e se ti va, chiedi, domanda, posta il racconto o le foto delle tue uscite in mare...
Qui non c'è limite a nulla, basta l'educazione ed il rispetto, reciproco e delle leggi.
"Passo da infedele", il sottovuoto??? Quasi quasi ti banno.. :happy :cryhappy
Scherzo, come avrai notato, sono un oleo-dipendente, ed uso il sottovuoto da ormai 9 anni con massima soddisfazione, anche se credo che molti altri fucili siano delle ottime armi
Salutaci la Spagna, io quelle 2 volte che sono stato a Barcellona, ho ancora impressi i muggini enormi in porto, ma anche dei bellissimi saraghi, che vedevo purtroppo solo dalla superficie....
Poi c'è il discorso topa, quella da sola merita la tua trasferta :pipa , ma meriterebbe anche la mia... ormai nella prossima vita :crying :batti
A presto, buon divertimento, se hai bisogno chiedi, via mail o via messaggi privati :nr 1 :nr 1


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Nuovo, da fuori

Messaggio da Gianni »

Ciao Lorenzo benvenuto e grazie davvero per i complimenti. : sei forte : sei forte
La nostra, vostra, è una piccola realtà che ha come UNICO scopo il divertimento, divertimento nel condividere e scherzare su di una grande passione per il mare. Anche il sottoscritto dopo varie prove è passato all'oleo sottovuoto, ti posso garantire che tra noi son presenti personaggi che per quanto concerne i fucili, di qualsiasi tipo, han veramente poco da imparare. Bada bene, sto parlando di amici, per i professori o scienziati ci son altre piattaforme. :happy :happy
Tu,quando hai voglia e tempo scrivi domanda e divertiti, magari facendoci vedere luoghi e prede delle tue parti


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Lorketto
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 ago 2018, 21:07
Per gli amici: Lorketto

Nuovo, da fuori

Messaggio da Lorketto »

Grazie dell'accoglienza ragazzi : )
Mo inizio a scrivere.. tra una pesca e l'altra in costa brava, che inizia la stagione buona e si va a denticiotti :spear
a presto in altre sezioni
L


Lorenzo, Barcellona (Spagna)
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Nuovo, da fuori

Messaggio da morgansub »

Benvenuto :spear :clap :clap


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

Nuovo, da fuori

Messaggio da 0884golf »

Benvenuto....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk



Mariano, Gargano (FG)
Rispondi