Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Iscritti "farlocchi"

Avvisi importanti, guide e faq
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Iscritti "farlocchi"

Messaggio da vargas »

Ciao a tutti.

Forse qualcuno lo avrà notato, perlopiù accedendo dal PC, che il numero degli iscritti al forum varia di continuo, di 1 o 2 unità.

Magari non interessa a nessuno, ma ci tengo a precisare quelle che sono le mie azioni, e con me quelle dei miei collaboratori, che ringrazio sempre.

Molto spesso, capita che io riscontri dei nuovi iscritti, che poi non hanno postato alcun messaggio, ma, ad onor del vero, questa è cosa fatta da almeno il 50% degli iscritti "veri" Poco male, si vede che a qualcuno piace solo leggere

Del resto, noi esortiamo tutti a partecipare, ma NON OBBLIGHIAMO NESSUNO, quando e se ciascuno avrà voglia, lo farà.

Tornando al discorso di prima, gli utenti che vengono cancellati sono quesi tutti presumibilmente "spam", infatti, dalle loro mail di iscrizione dai loro IP, e riscontrando questi due dati con appositi siti internet, vedo che si tratta di "soggetti" (tra virgolette, in quanto puramente virtuali) con provenienza in paesi come Laos, Vietnam, Russia o estremo oriente.
Ho provato anche a non cancellarli subito,e la riprova di quanto pensavo mi e stata data da messaggi spam, anch'essi cancellati, o iscrizioni "fiume" con indirizzi mail differenti tra loro da una lettera, o un numero.

Pertanto, quando vedo ceerti indirizzi mail su nuovi iscritti, provvedo a cancellare subito, purtroppo il web, per quanto meraviglioso, serve spesso a veicolare soggetti, argomenti e traffici di ogni tipo, e non è certo il tipo di grane in cui vorrei incappare... :doubt

Questo dovevo, a tutti noi, per una maggior trasparenza, intanto colgo l'occasione per salutarvi tutti e sperare insieme a voi che il mare ci dia tregua... sarebbe anche l'ora di vederla, 'sta primavera :sorry


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rispondi