Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Cena di primavera 2017... si parte?

.. perchè l'omo vero si vede con le fie brutte
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da Gianni »

Intanto grazie a coloro che hanno comunicato sia l'adesione che l'assenza. Mostrarsi disponibile per organizzare é già una cosa grande poiché viene sacrificato del proprio tempo solo con lo scopo di divertirsi e totalmente a gratis, e di questo bisogna ringraziare Roberto. I numeri non contano basterebbe capire l'eventuale problema ed affrontarlo serenamente tutti insieme, ma purtroppo siete tutti scomparsi. Da parte mia, e ne parlerò con Roberto, è l'ultima ribotta organizzata dallo staff chi ne avrà voglia potrà proposito, certamente una mano la daremo. Per il resto qui ho un gruppo di amici con i quali basta uno squillo per andare a cena senza tante seghe, per cui.... Non credo si stia sbagliando qualcosa ho delle sensazioni ma sicuramente sbagliate.
Auguri di buona Pasqua gente


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da morgansub »

Lo sapete e parlo per chi mi conosce bene, non ho peli sulla lingua ed ho sempre detto quello che penso, io non credo che nessuno dello staff stia sbagliando o che ci sia qualcosa sotto da parte di qualcuno......non lo voglio pensare assolutamente, altrimenti si ricade negli errori fatti in passato (e parlo sempre per quelli che li hanno vissuti). Io mi fare meno seghe mentali e continuerei a fare cosa ho sempre fatto (parlo per lo staff) ci sta che una cena o una pizzata possa avere un'affluenza inferiore rispetto alle precedenti, forse siamo a ridosso della pasqua e qualcuno è impegnato con la famiglia fuori sede.....oppure chi come me è impegnato con il turno di lavoro. Forse come si dice a mangiare insegna a bere e magari la prossima volta prima di dare conferma al ristoratore si potrebbe fare il solito sondaggio sulla scelta del ristorante non so che altro pensare ma credo che la prossima cena saremo più numerosi che mai :ok dai non affliggetevi mi dispiace che c'è sempre qualcuno che in prima persona ci deve mettere la faccia (io e qualcun'altro ne sa qualcosa) ma è il prezzo da pagare anche se quello che si fa per tenere impedì tutta la baracca si fa a gratis, in ogni caso ringrazio lo staff per il tempo che dedicano al forum e per farci avere un posto old style per poter condividere la nostra passione...ehm la nostra malattia :stoned

Auguri a tutti di buona pasqua


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
Schiaffo81
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 dic 2016, 23:17
Per gli amici: Stefano
Località: Livorno
Età: 42
Contatta:

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da Schiaffo81 »

Appoggio pienamente ció che ha scritto Morgan, anche perchè, personalmente, mi piacerebbe molto partecipare alle cene visto che sono un momento goliardico e di condivisione. Purtroppo gli impegni di lavoro per ben due volte non mi hanno permesso di partecipare, un vero peccato, visto che da quanto mi ha raccontato Misul vi divertite sempre un sacco. Spero che non smettiate di organizzare visto che gli impegni personali molte volte non permettono la partecipazione e spero e credo che questa sia la reale motivazione del momentaneo assenteismo dei partecipanti . Auguri di buona pasqua, Schiaffo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Stefano, Livornese 100% (LI)- Isola del Giglio 50% (GR)

Nella vita ci vuole fegato, forse piu' d'uno, e se ve lo dico io credetemi.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da Gianni »

Ciao Stefano, il problema non è se uno può partecipare o meno ma il menefreghismo lampante che c'è.
Verissimo che non abbiamo mai posto obblighi di partecipazione (e mai li metteremo) ma dal momento che molti si "affacciano" sul forum, credo che 30 secondi per scrivere anche solamente IO NO si possano trovare solamente per rispetto verso coloro che si sbatacchiano nell'organizzazione.
:stoned :stoned :stoned :stoned


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da vargas »

Sicuramente è un po deludente ma non faremo certo l'errore si non organizzarne più
Certo è che lunica cosa di cui a bocce fwrme posso rimproverarmi è di non aver organizzato un sondaggio o un paio di date.
Però vedo che la gente il forum e il post in questione lo ha visto. E da admin vedo anche quante volte..
Quindi credo che, se qualcuno voleva suggerire, poteva farlo.
Del resto tutti siamo a disposizione di tutti o almeno questo vorrebbe essere l'intento...
Adesso per venerdi vediamo.
Casomai quando e se riorganizzarlo andrà ai voti
Intanto godiamoci la Pasqua e l'acqua che si sta scaldando

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Schiaffo81
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 dic 2016, 23:17
Per gli amici: Stefano
Località: Livorno
Età: 42
Contatta:

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da Schiaffo81 »

Gianni ha scritto:Ciao Stefano, il problema non è se uno può partecipare o meno ma il menefreghismo lampante che c'è.
Verissimo che non abbiamo mai posto obblighi di partecipazione (e mai li metteremo) ma dal momento che molti si "affacciano" sul forum, credo che 30 secondi per scrivere anche solamente IO NO si possano trovare solamente per rispetto verso coloro che si sbatacchiano nell'organizzazione.
:stoned :stoned :stoned :stoned
Hai ragione Gianni, probabilmente da organizzatore è deludente non vedere partecipazione... io per anni sono sempre stato un organizzatore di cene, fino a quando a son di musate ho rinunciato.
Ti capisco in pieno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Stefano, Livornese 100% (LI)- Isola del Giglio 50% (GR)

Nella vita ci vuole fegato, forse piu' d'uno, e se ve lo dico io credetemi.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Cena di primavera 2017... si parte?

Messaggio da vargas »

Comunque, vista la poca affluenza, CENA DEL 21 APRILE ANNULLATA

Sarà x la prossima volta, se vi andrà.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Bloccato