Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Tanica camouflage termica per saponata

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Tanica camouflage termica per saponata

Messaggio da morgansub »

*CONDIVIDO ANCHE SU STL UN LAVORETTO CHE FECI QUALCHE ANNO FA E CHE PUBBLICAI SUL CIRCOLINO NEL 2013 SE NON RICORDO MALE , ORMAI NON USO PIU' QUESTA TANICA D'INVERNO PERCHE' PARTO GIA' VESTITO DA CASA, MA NEI MESI PRIMAVERILI PUO' FAR COMODO......QUINDI SE A QUALCUNO PUO' SERVIRE FATE PURE :ok

Come da titolo mi sono fatto una bella tanica Camouflage......mi sono dato al bricolage : durooo

Vi spiego avevo una tanichina per la saponata che nonostante l'avessi foderata con una busta da surgelati del supermercato, appena arrivato ad indossare la muta mi accorgevo che l'acqua era sempre poca e fredda marmata :ice
allora l'idea mi è venuta appena facevo le buste di bottiglie e lattine per la differenziata, mi è capitata tra le mani un boccione di plastica vuoto del detersivo, l'ho messo da parte per utilizzarlo come tanica della saponata, unico problema era il foderarla.....allora mi sono messo li a :Dubbioso.gif: e mi si è accesa la lampadina come archimede :preso!
Sono sceso in garage ho preso la colla ed un pantalone da 5mm finito e sono risalito in casa ho sbaraccato il tavolo in cucina e mi sono messo all'opera ed il risultato finale è questo....utilizzando una gamba del pantalone più alcuni ritagli tutto sapientemente incollato, e l'acqua adesso ne ho a sufficienza e calda :nr 1


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ora c'ho la tanica in pandan con la muta :cryhappy
Ultima modifica di morgansub il 17 gen 2017, 7:50, modificato 1 volta in totale.


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Tanica camouflage termica per saponata

Messaggio da vargas »

Bada lì che figata.... boia io me l'attaccherei anche in cintura da com'è bella... :clap
Ovviamente scherzo, ma molto bella anche esteticamente, oltre che funzionale. :ok : sei forte
Anche io ne ho una con contenitore in lamiera coibentato, ma ormai sono anni che in inverno mi cambio a casa...ma fa sempre comodo. :txs Dario


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Tanica camouflage termica per saponata

Messaggio da Gianni »

Strabella Dario, complimenti davvero :clap :clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi