Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ultime due pescate del 2016

Racconti delle nostre sortite
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da morgansub »

Come da titolo vi posto le foto delle ultime pescate del 2016

Pescata del 27
Immagine

Immagine

Pescata del 30
Immagine

Immagine

:happy


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da vargas »

... Grande Dario :clap :clap :spear
... ma video ne fai ancora? come sai, non per il forum, ma proprio per vederli.

Belle pescate, ti avrenno sicuramente rifornito parte o gran parte del menù di qualche festa, spero.

Un saluto, a presto, ormai diciamo tra... 2 o 3 settimane? :eat :nr 1


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da morgansub »

Si Robby li faccio i video ma per il momento non li pubblico...mi sono un pò sdubbiato :doubt comunque si menomale che il 30 ho preso un ragno di kg1.200 ed un bel Muggine di kg 1.600 per il cenone altrimenti petto di pollo :pipa comunque ho già colpito :happy l'altro ieri ho preso un bel ragno di kg.2.500 circa grammo più grammo meno :preso! Il video c'è :nr 1


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da vargas »

Sinceramente Dario, non capisco perchè, non solo tu, ma molti si peritano a mettere video dei pesci.

A prescindere che io un ragno di 1,200 col cazzo che lo vedo, diciamo da un anno e passa :triste , sono comunque bellissimi pesci, inoltre sono il frutto dele nostre (in questo caso tue) pescate.
I pollici in giù, le fracciatine, l'invidia o la manifesta superiorità di altri per me lasciano il tempo che trovano, se faccio un bel tiro su una salpa io lo pubblico, poco importa a me di chi storce il naso.
Del resto, finchè sono libero da sponsor,contratti o convenzioni, posso fare il caxxo che voglio, l'unica cosa cui devo rispetto è la legge.

Ovviamente la tua linea di pensiero è personale, e per questo rispettabilissima al pari di tutte le altre, io ti ho detto la mia.

2,500? boia.... si pol di #popodibuostrappato con l'hashtag, che ora fa tanto vip? :cryhappy

:clap :clap Comopimenti


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da morgansub »

vargas ha scritto:Sinceramente Dario, non capisco perchè, non solo tu, ma molti si peritano a mettere video dei pesci.

A prescindere che io un ragno di 1,200 col cazzo che lo vedo, diciamo da un anno e passa :triste , sono comunque bellissimi pesci, inoltre sono il frutto dele nostre (in questo caso tue) pescate.
I pollici in giù, le fracciatine, l'invidia o la manifesta superiorità di altri per me lasciano il tempo che trovano, se faccio un bel tiro su una salpa io lo pubblico, poco importa a me di chi storce il naso.
Del resto, finchè sono libero da sponsor,contratti o convenzioni, posso fare il caxxo che voglio, l'unica cosa cui devo rispetto è la legge.

Ovviamente la tua linea di pensiero è personale, e per questo rispettabilissima al pari di tutte le altre, io ti ho detto la mia.

2,500? boia.... si pol di #popodibuostrappato con l'hashtag, che ora fa tanto vip? :cryhappy

:clap :clap Comopimenti

No Roberto figurati io non mi sono mai preoccupato ne delle critiche positive ne tantomeno di quelle negative, dei pollici in su o in giù o delle solite velate frecciatine dei soliti cerebrolesi di turno :sorry , dei miei video c'è più quelli con le sarpe che con i pesci seri :cryhappy no è proprio un mio momento chissà che poi non mi prenda di nuovo la voglia magari iniziando dalla spigolona dell'altro ieri intitolandola Spigola con un popodibuostrappato :pipa :cryhappy :cryhappy :cryhappy :cryhappy :cryhappy :cryhappy


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Ultime due pescate del 2016

Messaggio da Gianni »

Al di là di tutto complimenti Dario :clap :clap :clap :clap
Per i video io quando prendo o padello mi diverto anche solo a prepararli, però capisco che ci sono dei momenti di "disinnamoramento"
:nr 1 :nr 1 :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi