Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Buone Feste da STL!

Avvisi importanti, guide e faq
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Buone Feste da STL!

Messaggio da vargas »

Buongiorno a tutti, tutti in mare eh?

Spero per voi di sì, io quest'anno non posso provare come tutti gli anni a cercare il pesce x natale, e visto che il mio freezer è notoriamente SENZA PESCE. :crying mangerò un bel pettodi pollo.

Ciò non toglie che avrò un grandissimo piacere nel vedere le Vostre pecate, o sentire i racconti delle vostre uscite :spear .

Dei pesci che prenderete, non sentirò il sapore, ma ne condividerò la gioia come ho sempre fatto, io ma anche tutti noi.

Questo posto (intendo il forum) mi è sempre piaciuto per tanti motivi, la passione, la possibilità di condividere gioie, sconforti (se così vogliamo dire, visto che in finale si parla sempre di pesci, i problemi sono di altra natura).
C'è una cosa, però, che ho trovato, e immodestamente dico - cercato di costruire - che qui ritrovo in maggior misura, rispetto ad altre piattaforme, gruppi social o altro.

La serenità con cui ci si confronta.

In quasi 3 anni dalla nascita, pochissimi sono statii casi in cui gli utenti di questo forum si sono trovati in disaccordo, anzi, mi sento di dire che non ce ne sono stati.

Fondamentalmente, nonostante ciascuno di noi abbia un suo cervello e le sue idee (grazie al cielo), qui ci siamo sempre trovati per parlare, discutere, magari ostentare il proprio modo di vedere le cose, ma SENZA MAI IMPORLO AGLI ALTRI

Del resto, il rispetto del prossimo, chiunque esso sia, è stata l'unica cosa sulla quale abbiamo puntato, e sono davvero felice che oggi, tutti gli utenti di questo forum, possano dire di aver contribuito a questo :nr 1

Con questo, non voglio certo incensare nè STL né tntomeno me stesso, anzi, come ho spesso ripetuto, il nostro essere è frutto del lavoro di ciascuno di noi.

Il portare numeri, sia in termini di iscritti che di messaggi, ci lascia indifferenti.
Ma il valore che ciascuno porta iscrivendosi qua sopra, a me fa davvero piacere, e per questo posso solo dire :txs

Ora che ho rotto i cohones per una trentina di righe, spero che avrete ancora voglia di ricevere, da parte mia, i migliori auguri di Buone Feste, per voi, le voste famiglie e chiunque abbiate di caro

E... vista la foto sotto, spero proprio che Babbo Natale esista!!! :preso! :batti :ok
Immagine


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
vinx81
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 637
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:50
Per gli amici:

Buone Feste da STL!

Messaggio da vinx81 »

Grazie mille Roberto e auguri a tutti gli iscritti, famiglie incluse, di buon natale e felice anno nuovo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Vincenzo, Cascina (PI)

Sempre a mollo!

Per vedere i miei video....https://www.youtube.com/channel/UCUw7KP ... AU4kJSY1YA
Avatar utente
piombinese
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 85
Iscritto il: 30 mar 2014, 19:26
Per gli amici:
Località: piombino

Buone Feste da STL!

Messaggio da piombinese »

Grazie Roberto , tanti cari auguri anche a te e a tutti gli iscritti !


Ivano, Piombino (LI)
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Buone Feste da STL!

Messaggio da morgansub »

buone feste e buon mare a tutti voi e famiglie


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Avatar utente
Federico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 192
Iscritto il: 19 nov 2015, 18:14
Per gli amici: .....

Buone Feste da STL!

Messaggio da Federico »

Auguri a tutto il forum!!


Federico, Empoli (FI)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Buone Feste da STL!

Messaggio da Gianni »

Auguro a tutti buone feste con la speranza che tutti si possa avere in regalo serenità sotto tutti i punti di vista.
Le parole di Roberto inerenti il nostro piccolo forum sono verità assolute, tutti insieme siamo riusciti a creare un isolotto di spensieratezza in mezzo al sempre più caotico e triste mondo che viviamo.
Sono orgoglioso di esserne parte e, se mi è permesso, sono molto orgoglioso quando vedo nuove iscrizioni, da parte mia farò di tutto affinché l'aria di STL si mantenga più pulita possibile.
Il forum per me è come un albero, a seconda delle stagioni mette le foglie o le perde, ma l'importante è mantenere ben sane le radici, ed in questo i giardinieri siamo tutti noi iscritti.
Grazie a tutti ed auguri di nuovo.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Buone Feste da STL!

Messaggio da dillooo »

buone feste e tanta fortuna per il 2017 :clap :clap


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
rubesh
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 dic 2016, 14:30
Per gli amici: rubesh

Buone Feste da STL!

Messaggio da rubesh »

Auguri a tutti e tanti pescioni
Gianni


Gianni, Carrara (MS)
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Buone Feste da STL!

Messaggio da x-power »

Ciao ragazzi,

Un caro, immenso e sincero augurio di Buon Natale a tutti Voi ed alle Vostre rispettive Famiglie.

Mi raccomando, poco panettone altrimenti addio apnee !!! :eat :eat :eat

Vi abbraccio tutti ci cuore !!! Buon Natale !!!

Marco


Marco, Lucca
Avatar utente
Jukka
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 472
Iscritto il: 26 feb 2014, 14:57
Per gli amici: 'O Professore

Buone Feste da STL!

Messaggio da Jukka »

Buone feste a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mirko, Piombino (LI)
I MIEI VIDEO SU YOUTUBE
Rispondi