Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

.. perchè l'omo vero si vede con le fie brutte
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vinx81
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 637
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:50
Per gli amici:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da vinx81 »

Ciao a tutti.
Peccato per chi al mattino seguente non ha potuto godere di un tuffo in mare, io e Matrix invece abbiamo smaltito la serata con ricca colazione e via di manutenzione gommone, vista anche l'impraticabilità del mare. Per la serata, che dire, sempre piacevole stare insieme e trascorrere qualche minuto tra i tavoli a salutare tutti. Posto carino anche se piccolo, forse un po' più spazio non avrebbe guastato. L'indomani ho portato anche io la car a lavare, ma la mia non è nuova e fiammante come il "segmento" preso da Astice. A dire il vero sarei salito volentieri con la sua di macchina, per poi risalire al ritorno e lasciargli tutte le pedate bianche sui nuovi tappetini! :pipa :pipa
Mangiare buono e giusto per la cifra spesa (poi io devo anche ringraziare la precoce sazietà dei miei vicini di tavolata che hanno rinunciato a parte del vitto! :eat ), ogni tanto passare dalla lisca all'osso non guasta! :ok
Il tempo passato insieme comunque non è mai abbastanza e sarei rimasto ancora del tempo volentieri....se solo non avessi avuto du fiorentini scassacaxxo in macchina, che avevano premura a non rincasare all'alba! :cryhappy :cryhappy ovviamente ruzzo Lorenzino e Stefano!

Alla prossima e ora....speriamo di divertirci con la testa sott'acqua! :spear

Grazie per l'organizzazione!


Vincenzo, Cascina (PI)

Sempre a mollo!

Per vedere i miei video....https://www.youtube.com/channel/UCUw7KP ... AU4kJSY1YA
Avatar utente
lorenzino82
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 dic 2015, 20:28
Per gli amici: Lore

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da lorenzino82 »

Bellissima serata, buonissima cena (amo la ciccia ) e ottima compagnia......peccato per il viaggio con du pisani ma deh.....non si può avere tutto......
Vargas giran voci che alla prossima cena per arrivare a ristorante ci voglia uno sherpa, è vero??? :cryhappy :cryhappy Ahhahahahahhahahahahah
Un caro saluto a tutti :clap


Lorenzo, Firenze
Avatar utente
lorenzino82
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 dic 2015, 20:28
Per gli amici: Lore

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da lorenzino82 »

Bellissima serata, buonissima cena (amo la ciccia ) e ottima compagnia......peccato per il viaggio con du pisani ma deh.....non si può avere tutto......
Vargas giran voci che alla prossima cena per arrivare a ristorante ci voglia uno sherpa, è vero??? :cryhappy :cryhappy Ahhahahahahhahahahahah
Un caro saluto a tutti :clap


Lorenzo, Firenze
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da vargas »

Un vi preoccupate, alla prossima cena si va tutti su con Astice che fa volentieri + viaggi sullo sterrato :cryhappy :cryhappy :cryhappy

Grazie a voi ragazzi, nessuno escluso :ok :ok

Lore, mandami una foto che te la metto come avatar....
Anche il filmato della tu collega va benissimo :pipa :pipa


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
matrixsub
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 305
Iscritto il: 26 feb 2014, 8:41
Per gli amici:
Località: calcinaia
Età: 45

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da matrixsub »

non concordo con il fatto dello spazio detto da winx ti sta' bene almeno un sei andato a giro e un sei comparso in tutte le foto!!! :pipa :pipa :pipa


Alessio, Calcinaia (PI)
stefanomugnai85
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 dic 2015, 14:40
Per gli amici: bano

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da stefanomugnai85 »

Bellissima serata ragazzi!!ottima la cucina ottima la compagnia,non si può chiedere di meglio!!e ringrazio winx che si è offerto di fare il rally con la su macchina anziché con la mia :pipa alla prossima!! E tra poco si torna in mare!!


Stefano, prov. di Firenze
Rispondi