Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

.. perchè l'omo vero si vede con le fie brutte
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da vargas »

Rieccomi, di "prima mattina", con un po' di fumi dell'alcool da smaltire, a parlare di una serata per me FANTASTICA :preso! :preso!

Amici nuovi ogni volta, facce conosciute, amici di vecchia data, ma comunque soprattutto AMICI :ok

La scelta del ristorante a mio avviso è stata azzeccata, locale appena fuori mano ma quel tanto che basta per farci stare ancora + in pace (senza linea dei cell e internet, nessuno che spippolava vi pare poco?) :happy
Ottimo ed abbondante il menù, ma è sulle persone che, come al solito, mi piace soffermarmi.
C'è gente che non riesce ad abbattere i propri limiti, soprattutto che non riesce a tornare sui propri passi ed ammettere che sì, quella volta un passo falso lo ha fatto, che, livornesemente parlando, "ha pisciato fori dal vaso Immagine , vuoi per ego smisurato, vuoi per paura.
Beh, anche in questo caso, abbiamo dimostrato di essere più "uomini" di quanto l'anagrafe possa stabilire, per me tornare sui miei passi, rivedere persone ed abbracciarsi fraternamente è sempre una vittoria, quando, come nel mio caso, e nel caso di chi ho abbraccciato, non ci sono "facciate" da mostrare, ma si fa quel che si sente, quando ci va di farlo.

Per il resto, serata piacevolissima, unica nota che mi ha veramente disturbato è stato VEDERE LA MACCHINA NUOVA DI ASTICE COSI' SPORCA E MALTENUTA :no :no :cryhappy :cryhappy
:txs :txs :txs a ciascuno di noi, STL e Ponciaioli :clap :clap :clap Un po' di foto, come regola vuole.
Ovviamente, che le ha e vuole pubblicarle qui sotto ci farà solo piacere

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Astice
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 282
Iscritto il: 25 feb 2014, 21:27
Per gli amici:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da Astice »

Grrrrrr

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


VE LO SCRIVO QUI:
Bravo chi ha INCICCIATO e chi ha fatto solo ir BAGNO!
Il mio fucile?Avete presente la storia dell'arco di Ulisse?provate a caricarlo..ahah

Daniele, Livorno

I VIDEO DI ASTICE
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da x-power »

:txs :txs :txs :txs :txs

Grazie a TUTTI !!! E' stato veramente bello ritrovarVi tutti !!!

Un abbraccione grande come il Mare !!!

Marco


Marco, Lucca
Avatar utente
Astice
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 282
Iscritto il: 25 feb 2014, 21:27
Per gli amici:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da Astice »

Ora a parte gli scherzi anche questa volta sono stato bene ed ho mangiato bene come d'altronde tutte le cene precedenti. L'importante è stare insieme..

Per quanto riguarda la location accetto anche il viaggio all'autolavaggio a l'una di notte.. l'unica nota negativa che non riesco a vedere come valore aggiunto purtroppo è il totale isolamento telefonico..
Secondo me andava comunicato con anticipo perché io con una famiglia con due bambini piccoli e mia madre che ogni giorno ne ha una non posso dire di essere stato tanto tranquillo.. se lo avessi saputo prima mi sarei organizzato in modo opportuno..

Per il resto bellissima serata tra amici e tante risate come sempre..
Vargas hai da darmi 6 € di lavaggio ahahahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


VE LO SCRIVO QUI:
Bravo chi ha INCICCIATO e chi ha fatto solo ir BAGNO!
Il mio fucile?Avete presente la storia dell'arco di Ulisse?provate a caricarlo..ahah

Daniele, Livorno

I VIDEO DI ASTICE
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da Gianni »

Gran bella serata, come sempre e, questa volta priva dell ' antipasto di ridicole polemiche. In particolar modo questa volta son riuscito a conoscere nuovi ragazzi, con qualcuno ci siamo salutati ed abbracciati come amici fraterni e miglior pietra sul passato non esiste. La cosa che mi piace di queste cene è il fatto di stare in compagnia di persone che a volte vedi 3/4 volte in un anno ma è come se ci fossimo visti ieri.
Ma del resto questa è la nostra forza.
Siamo troppo forti
:preso! :preso! :preso! :preso!


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
david190
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 gen 2016, 0:00
Per gli amici: david190
Età: 54

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da david190 »

ciao a tutti, ieri sera per me era la prima cena con voi, mi sono sentito assolutamente da subito tra amici, come se già ci fossimo già conosciuti e visti chissà quante volte... grazie di tutto, ma soprattutto devo dire che, nonostante già immaginassi una serata di divertimento e compagnia con nuovi amici, la realtà dei fatti e il tempo passato hanno superato le aspettative... ....
però.... c'è sempre un però...... :triste ... siamo partiti da firenze alla volta di Quercianella.... caratteristico borgo a picco sul mare .... a mangiare la ciccia... :doubt :doubt , poi... visto che si era al mare.... la mattina sveglia alle 5 per finalmente fare un bel tuffo da qualche parte... fino alle 18.30 il mare era un fermo immagine.... :inca :inca si.. fino alle 18.30... appunto.... dio esiste....


David, Firenze
Avatar utente
david190
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 gen 2016, 0:00
Per gli amici: david190
Età: 54

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da david190 »

hahahahahahaaa scusate lo sfogo... siete grandi, è un piacere avervi conosciuti di persona :clap :clap


David, Firenze
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da vargas »

Sono contento che siate stati bene. La cena a base di ciccia è stata la seconda in assoluto in 4 anni di mangiate fra amici.
Però devo dire che ho mangiato meglio di moltissime volte che abbiamo mangiato pesce.
Sarà perché noi, QUANDO PESCHIAMO, il pesce lo mangiamo buono come non lo trovi in nessun ristorante.
La cosa che più mi dispiace è che avete trovato questo mare inclemente, lo sfogo ci sta tutto figurati

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
david190
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 gen 2016, 0:00
Per gli amici: david190
Età: 54

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da david190 »

ma infatti, abbiamo mangiato bene, era solo per farti ingrullire un po'... :eat
:ok :cryhappy


David, Firenze
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

Cena del 08.04.2016, GRAZIE a tutti

Messaggio da morgansub »

:clap :clap Gran bella serata in compagnia di vecchi e nuovi amici, ambiente rilassato senza nessuna interferenza strana :ipno , come ha già detto Roberto non bisogna dimostrare nulla a nessuno, questi siamo prendere o lasciare, siamo gente semplice e si vede......quindi ci vedremo alla prossima :eat che ne dite ? :ok

P.s. metto le poco foto che sono riuscito a fare.....e mi dispiace solo non aver potuto passare più tempo con chi è venuto da molto lontano e con i vecchi e nuovi amici, in ogni caso :txs

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Rispondi