Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Bollicini sulla pelle

Consigli su problemi, acciacchi, o tecniche per migliorare il nostro modo di stare in acqua, IN SICUREZZA
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Bollicini sulla pelle

Messaggio da vargas »

Gianto ha scritto: a me è successa la stessa cosa mentre mi accingevo a svestirmi a fine pescata... una signorina con mamma accanto passa in macchina davanti alla mia auto parcheggiata e mi nota mentre indaffarato mi liberavo dei vari orpelli....
Ella fà il giro della rotonda e mi ripassa davanti, si ferma e abbassa il finestrino per chiedere un informazione stradale (una ovvia scusa) dato che non ha distolto un attimo lo sguardo dal pennacchio mentre sorrideva sotto "i baffi" senza alcun ritegno.
Alla fine va via dicendo grazie, ma col sorriso sino agli orecchi.
Me la immagino che avrà riso per buoni 5 minuti.
:cryhappy
A Livorno gli si direbbe "ridi ridi, FARDA" :cryhappy :pipa :pipa


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Livorno73
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 277
Iscritto il: 15 dic 2015, 19:20
Per gli amici: Cateno

Bollicini sulla pelle

Messaggio da Livorno73 »



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Emiliano, Livorno

Prima o poi smetterò di prendere cappotti, e quel giorno non vorrai essere il pesce che verrà trafitto dal mio arpione!!!! .... Parola di CATENO !!!

I MIEI VIDEO SUL TUBO
Avatar utente
morenos54100
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 495
Iscritto il: 6 mar 2014, 14:43
Per gli amici: moreno
Età: 69

Bollicini sulla pelle

Messaggio da morenos54100 »

quoto il pisciarino ,pero' anche senza io uso sempre saponi intimi che costano poco e funzionano al 100%, comunque sempre a rovescio spruzzo acqua e varichina per disinfettare la muta prima di sciacquarla con acqua


Moreno, Volterra (PI)
Rispondi