[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/bruninoit/lfg/event/lfg.php on line 97: A non-numeric value encountered
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/bruninoit/lfg/event/lfg.php on line 142: A non-numeric value encountered
STL Forum Pesca Sub • Tuffo ad Antignano
Pagina 1 di 1

Tuffo ad Antignano

Inviato: 29 set 2015, 13:39
da blu76
Ciao ragazzi mi hanno detto che il mare sotto costa è ottimo solo che inzia ad essere ghiaccia.... Considerando che l'ultimo tuffo lo fatto sabato no credo che sia cambiato più di tanto... Cmq Vorrei sapere da qualche livornese le condizioni del mare..!!!
Colgo l'occasione per rivolgere a tutti un invito ossia.... Che pensate per tutto Ottobre pescare e congelare tutto il pesce poi a Novembre magari affittiamo un posticino e con il nostro pescato faremo una bella Cena... Altrimenti portiamo tutto ad un ristorante e facciamo fare tutto da lui... Che ne pensate..?? A voi i commenti...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Tuffo ad Antignano

Inviato: 29 set 2015, 14:44
da vargas
non sarebbe affatto male l'idea Alessandro, ma conta che con il mio pescato di un mese, a volte un ci mangio manco una volta....

Scherzi a parte, credo sia difficile, per gente che pesca in posti come il nostro, se per caso capita una bella preda non condividerla con la famiglia.

Poi, diovolesse che uno leva (magari io :doubt ) un leccione di 20 e passa kg, certo che si potrebbe fare....

Stiamo a vedere, alle brutte preparati,che prima di Natale una cena al ristorante si fa, sperando che venga meravigliosa come tutte le precedenti... :preso! :preso!