Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

1^ cena del Forum

.. perchè l'omo vero si vede con le fie brutte
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
qdan79
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 mar 2014, 9:00
Per gli amici:

Re: 1^ cena del Forum

Messaggio da qdan79 »

:txs :txs :txs :eat


Daniele, Livorno

i miei VIDEO
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: 1^ cena del Forum

Messaggio da Calafuria »

Gran bella serata quella di Giovedì bimbi, sono veramente soddisfatto di come si è svolta, ho rivisto con immenso piacere tante belle "ghigne a sandalo" che da tempo non vedevo e ho avuto l'occasione di conoscere qualche nuovo "muso", compreso l'esimio Prof. capellone Pascal :cryhappy che mi ha stupito per competenze e genialità (grazie Massimo !!), con questo mi associo ai ringraziamenti verso tutti coloro che con la loro presenza hanno fatto si che la serata sia stata veramente piacevole, contornata tra risate e sfottò vari, l’incontro non ha fatto altro che confermare l’essenza conviviale e goliardica del nuovo forum e spero che sia stata solo la prima di una lunga serie…..


:txs :clap :txs :clap :txs :clap


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Re: 1^ cena del Forum

Messaggio da x-power »

Calafuria ha scritto:Gran bella serata quella di Giovedì bimbi, sono veramente soddisfatto di come si è svolta, ho rivisto con immenso piacere tante belle "ghigne a sandalo" che da tempo non vedevo e ho avuto l'occasione di conoscere qualche nuovo "muso", compreso l'esimio Prof. capellone Pascal :cryhappy che mi ha stupito per competenze e genialità (grazie Massimo !!), con questo mi associo ai ringraziamenti verso tutti coloro che con la loro presenza hanno fatto si che la serata sia stata veramente piacevole, contornata tra risate e sfottò vari, l’incontro non ha fatto altro che confermare l’essenza conviviale e goliardica del nuovo forum e spero che sia stata solo la prima di una lunga serie…..


:txs :clap :txs :clap :txs :clap
Caro Gianluca,

Questa è vera amicizia e condivisione !!! Sicuramente il forum farà tanta strada. Dove ci sono amicizia, sincerità, condivisione e rispetto altrui non può esserci che SUCCESSO !!! E questo attualmente è UN FORUM DI SUCCESSO, fatto di persone semplici ma genuine !!! Grazie a tutti voi !!!


Marco, Lucca
Rispondi