Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

pinne in carbonio

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
alessio
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 lug 2015, 18:27
Per gli amici: ale

pinne in carbonio

Messaggio da alessio »

Salve oggi ho acquistato le pinne della Omer con scarpetta Omer stingray con le pale della c4 skorpion durezza 25 chi mi sa dire se qualcuno le ha provate come si è trovato


Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

pinne in carbonio

Messaggio da Gianni »

Ciao Alessio, ho spostato l'argomento nella sezione delle attrezzature, magari qualcuno lo "vede" meglio e può intervenire. Venendo alle pinne io personalmente ho provato solo la scarpetta che hai tu, veramente comoda e con una inclinazione che permette di trarre quanto di meglio possono dare le pale. Appunto le pale, non le ho mai provate ma ne ho sempre sentito parlare molto molto bene, da profondisti e no.
Se hai tempo e voglia posta una tua piccola presentazione, se poi vuoi cambiare l'immagine del tuo avatar seguendo le guide del forum vedrai che è molto semplice, ciao e buon mare


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi