Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

consiglio neoprene liquido

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Denny
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 419
Iscritto il: 30 lug 2014, 9:30
Per gli amici: Denny
Località: Castiglioncello
Età: 32

consiglio neoprene liquido

Messaggio da Denny »

ciao ragazzi, potreste consigliarmi quale neoprene liquido utilizzare per riparare alcune unghiate nella muta? va bene uno qualsiasi?
poi volevo chiedere : ho comprato una omer 7mm , ovviamente ora non è il tempo di metterla e quindi la sto riponendo in armadio, l'ho lavata asciugata e coperta abbondantemente di talco... ho fatto bene o il troppo talco puo fargli male?appendendo i pantaloni piegati sulla cruccia ci posso sciupare? l'ho indossata una sola volta per provarla, non vorrei che quando arrivo a ottobre me la trovo gia sciupata!
:doubt
:txs
denny


Denny, Castiglioncello (LI)
Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Re: consiglio neoprene liquido

Messaggio da roberto »

denny io uso colla neoprene della cressi,micidiale è di colore nero il mastice e un tubetto lo pago 2,50 . per la muta non credo che il talco dia fastidio,io la ripongo al naturale e la ritrovo sempre vegeta,l importante è che se deve rimanere a lungo deposito,cerca di non farla piegare,altrimenti il neoprene si assottiglia dove fa la piega,ma questo accade se rimane mesi piegata.


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
alinos
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 198
Iscritto il: 19 mar 2014, 12:03
Per gli amici:

Re: consiglio neoprene liquido

Messaggio da alinos »

Quello cressi. Meglio non c'è


Alessandro, Livorno


I MIEI VIDEO SU YOUTUBE
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: consiglio neoprene liquido

Messaggio da Gianni »

Anche io uso il Cressi. Per quanto riguarda la muta la lavo in lavatrice con un po' di ammorbidente, la faccio asciugare bene e poi via senza talco che però non credo gli faccia male.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Denny
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 419
Iscritto il: 30 lug 2014, 9:30
Per gli amici: Denny
Località: Castiglioncello
Età: 32

Re: consiglio neoprene liquido

Messaggio da Denny »

Ok grazie! Io ho preferito abbondare col talco perché ho una casa abbastanza umida e l ho messa in un nylon di quelli per le giacche... Ok vi ringrazio , prenderò il cressi... Per quanto riguarda i pantaloni è impossibile appenderli senza piegarli, io li ho fatti passare in una cruccia di quelle che celi metti a cavallo diciamo per intenderci...
Grazie !


Denny, Castiglioncello (LI)
Rispondi