Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Campi personalizzati del profilo

Domande tecniche e guide per questo forum, per i meno esperti al PC
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Campi personalizzati del profilo

Messaggio da vargas »

Ciao,
recentemente, per abbellire un attimino il forum, e soprattutto per far sì che ognuno di noi abbia un numero maggiore di notizie sugli altri, ho messo qualche campo da compilare nel "pannello di controllo utente", che si trova nella prima pagina del forum, sotto il logo.
Lì si potranno mettere, per adesso, qualora non sia stato compilato in fase di registrazione, la provenienza, la data di nascita, ed il soprannome, cioè come vi chiamano gli amici al di fuori del nick, io ad esempio ho messo "il pelato" per ovvie ragioni...

SE volete compilare queste parti sarebbe carino, non credo che vi faccia perdere tempo.
Basta andare sul "pannello di controllo utente", "Profilo", e poi compilare i campi che volete, dopo date "Invia", e il gioco è fatto.
Via, contribuiamo un po' a smuovere le acque, che anche in mare è patana.... :preso! :ok


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rispondi