Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Un libro da consigliare (grazie Marco Bardi)

Il Ritrovo del PescaSub
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Sciupapolpi
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2021, 15:53
Per gli amici: Padello di tutto!

Un libro da consigliare (grazie Marco Bardi)

Messaggio da Sciupapolpi »

Mentre aspetto che la primogenita sprofondi nel sonno profondo, mi ritaglio cinque minuti per fare della pubblicità a un libro (spero di non andare contro il regolamento!)
Tempo addietro ho avuto la fortuna di vincere, per puro caso, un libro di Marco Bardi: La forza del controllo.
Il regalo è stato apprezzato perché amo leggere!
Il punto però è un altro, perché forse il destino mi ha fatto incrociare con le informazioni di cui avevo bisogno nel momento in cui ne avevo più bisogno. Questa cosa è stata per me come un faro di salvezza mentre nuotavo in un mare sconosciuto e pieno di pericolosi fraintendimenti.
Il libro parla, ovviamente, della pesca in apnea, ma la affronta non dal punto di vista tecnico, ma bensì da quello introspettivo.
Per me è stato molto importante, per la mia crescita e per avermi indicato la strada verso una maturità ancora lontana ma 'visibile'.
Gli argomenti trattati hanno un filo conduttore con molte discipline che già ho fatto, in parte, mie e questo mi rasserena perché è un'indicatore che la direzione intrapresa è quella giusta.
Spero di avervi incuriosito!
Ora a nanna che domani ritento l'albissima!


Lorenzo, Rosignano (LI)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Un libro da consigliare (grazie Marco Bardi)

Messaggio da Gianni »

Grazie Lorenzo, non conosco il libro che Citi ma sicuramente chi lo ha scritto non è l'ultimo arrivato.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi