Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Fosso Camilla e Bagni Jolly

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Sciupapolpi
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2021, 15:53
Per gli amici: Padello di tutto!

Fosso Camilla e Bagni Jolly

Messaggio da Sciupapolpi »

Ultimo dilemma della serata.
È il paradiso dei cannisti, io stesso ho preso con una canna da fondo e due ami annodati male, un'orata da sei etti! (Ridete ridete!)
So che ci sono correnti forti anche con mare calmo, e che non ci ho mai visto palloni, qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in più sulla zona?
Poi basta vado a letto :)


Lorenzo, Rosignano (LI)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Fosso Camilla e Bagni Jolly

Messaggio da vargas »

Prima di tutto, di un'orata di sei etti non si ride, ce ne fussero!!!
Non conosco affatto quel posto, per cui non s darti dritte
Certo, una prova vale sempre la pena farla, magari cerca di trovare un giorno con ottima visibilità, così ti rendi conto meglio del fondale
Attendiamo news, ovviamente non vogliamo sapere nulla di dettagliato, i posti trovati sono sacri!!! : sei forte :clap


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Sciupapolpi
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2021, 15:53
Per gli amici: Padello di tutto!

Fosso Camilla e Bagni Jolly

Messaggio da Sciupapolpi »

Ho un po' di paura ad andarci più che altro per il fatto delle correnti, è anche vero che con le pinne lunghe i problemi si affrontano meglio,ma sono mari che conosco poco, o almeno solo in superficie...
Stavo pensando, proprio per ovviare al problema correnti, magari di farmici un giretto in superficie con l'ausilio di un materassino e ispezionare queste correnti, che in effetti formano dei canaloni che sono noti a tutti i cannisti!
Se prenderò coraggio, sempre con le massime attenzioni, vi farò sapere!
Io di luoghi magici non li conosco, considero il mare banalmente tutta una conca d'acqua piena di pesci più furbi di me!


Lorenzo, Rosignano (LI)
Rispondi