Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

New entry

Presentati agli amici del Forum per farti conoscere
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

New entry

Messaggio da 0884golf »

Ciao a tutti mi chiamo Mariano sono del gargano Fg mi sto appassiando a questo sport anche se in passato gia avevo iniziato un po ma ora voglio approfondire e imparare cose nuove.da.voi e ascoltare molti consigli di.voi piu esperti x come.iniziare e tutto il resto.... Un saluto a tutti .... vi ringrazio.in anticipo


Mariano, Gargano (FG)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

New entry

Messaggio da Gianni »

Ciao Mariano benvenuto e grazie per esserti inscritto e presentato :txs :txs :txs
Leggere di dove sei è un grande motivo di orgoglio, la nostra, ed ora anche tua, piccola piattaforma è nata su basi livornesi poi con calma e immenso piacere vedo si stà "allargando" :ok :ok :ok
STL è un posto tranquillo dove si scherza e si espongono pensieri e racconti solamente per condividere la passione per il mare che sicuramente ci rende amici anche solo virtualmente. Non abbiamo e mai avremo sponsor o agevolazioni economiche alcuna :no :no :no
Da noi troverai sicuramente forti pesca sub ed anche persone con notevole esperienza per quanto concerne le attrezzature, fortunatamente non troverai professori o pseudo campioni per cui domanda e racconta senza problemi e senza alcun obbligo. Molte volte scambiarsi opinioni basate sulle realtà locali che ognuno ha può fornire moltissimi insegnamenti pertanto vai tranquillo sempre :ok :ok :ok


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

New entry

Messaggio da 0884golf »

Graxieeeeeeee......


Mariano, Gargano (FG)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

New entry

Messaggio da vargas »

Ciao Mariano, mi unisco a Gianni nel dirti :txs per la tua iscrizione, e per la fiducia accordataci volendo seguire il nostro piccolo gruppo.
Sia,o esattamente quello che ti ha detto il mio socio, un manipolo di appassionati, con la voglia di scambiarsi le impressioni, raccontarci delle uscite, fruttuose o meno, ammettere i nostri sbagli e le nostre azioni "da manuale" quando ci sono, perchè è proprio condividendo tutto che si può acquisire esperienza :ok .
Vantarsi delle proprie catture è giusto e sacrosanto, ma chiedersi e chiedere quando e se sbagliamo è, oserei dire, saggio. :stoned
Pertanto, se e quando vuoi, non esitare mai a farti vivo, per noi sarà un punto di orgoglio, e spero lo sarà anche x te. :preso!
Saluti, e buon mare :spear :spear


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Mariano87
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 ago 2018, 18:31
Per gli amici: Mariano
Età: 36

New entry

Messaggio da Mariano87 »

Ciao raga dopo un po sono riuscito a rientrare nel forum ma xo con un profilo nuovo , ho cambiato io cell e non mi ha fatto piu entrare in nessun modo con le.mie.credenziali sono stato costretto a fare un nuovo profilo ...
cmq chiedo agli amministratori se possibile riabilitare il vecchio profilo e blocccare il.nuovo.oppure bloccare.il.vecchio e lasciare il nuovo ....
grazie in anticipo

p.s sinceramente mi mancava non leggervi




Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da vargas »

Ciao mariano.
Dovresti dirmi in privato il tuo vecchio nick ed una password provvisoria
Così potrei cambiare la password con quella che mi darai e ridarti un nuovo accesso.
Successivamente, ootrai cambiare password dal tuo profilo utente
Saluti
Roberto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

New entry

Messaggio da x-power »

Ciao Mariano, un grazie immenso per essere qua ed un caloroso benvenuto !!! :preso! :preso! :preso!

un abbraccione...Marco


Marco, Lucca
Avatar utente
morgansub
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 273
Iscritto il: 19 dic 2015, 12:24
Per gli amici: il pirata
Età: 57
Contatta:

New entry

Messaggio da morgansub »

Benvenuto :spear :clap :clap


Dario, Napoli - Collesalvetti (LI)

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
Rispondi