Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

action cam sony as50 o as200

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
nikosub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2018, 0:31
Per gli amici: nikosub
Età: 31

action cam sony as50 o as200

Messaggio da nikosub »

Salve ragazzi vorrei alcune info riguardo queste due cam , stavo vedendo su internet alcuni video dove usano cam sony premetto che ho una intrepida dna ( e ne sono un felice possessore ) ma una cam di riserva può far sempre comodo...qualcuno le ha provate che differenze ci sono?? per la pesca quale è consigliabile?? l'importante che la batteria duri tutta la pescata e non che mi abbandona dopo un 30/35 tuffi... ho visto dei video su youtube di un ragazzo che usa la 200 e devo dire che registra da paura :fisch.gif: :fisch.gif: non so però se si possono aggiungere colori o usare qulalche filtro...ovviamente penso sia da modificare l'angolo su tutte e due le cam che 170° non è il massimo...ho visto anche la fdr-x1000 ad un prezzo accessibile sulle 230 euro....


Nicola, prov di Caserta
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

action cam sony as50 o as200

Messaggio da vargas »

Ho sentito parlare abbastanza benedelle sony, sembrano delle buone cam.
Certo è che, ora come ora, con l'uscita della gopro 7 (ne fanno un paio l'anno ormai???) si trova la gopro5 sotto i 200 euro, per non parlare di altre, buone ma non quotate, cam cinesi.
Io ad esempio uso una Hawkeye Firefly 82, 90° di angolo, fino a 4k 30FPS, che funziona (per i miei standard) egregiamente, e costa meno di 120 euro
Come cam di riserva, potresti anche buttarti su un oggetto simile
Poi si sa, quando ce ne abbiamo una in testa, difficilmente si accettano consigli....
Buona scelta, e facci sapere, magari corredando video :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
nikosub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2018, 0:31
Per gli amici: nikosub
Età: 31

action cam sony as50 o as200

Messaggio da nikosub »

vargas ha scritto: 30 ott 2018, 7:36 Ho sentito parlare abbastanza benedelle sony, sembrano delle buone cam.
Certo è che, ora come ora, con l'uscita della gopro 7 (ne fanno un paio l'anno ormai???) si trova la gopro5 sotto i 200 euro, per non parlare di altre, buone ma non quotate, cam cinesi.
Io ad esempio uso una Hawkeye Firefly 82, 90° di angolo, fino a 4k 30FPS, che funziona (per i miei standard) egregiamente, e costa meno di 120 euro
Come cam di riserva, potresti anche buttarti su un oggetto simile
Poi si sa, quando ce ne abbiamo una in testa, difficilmente si accettano consigli....
Buona scelta, e facci sapere, magari corredando video :preso!
si avevo visto le gopro anche ma quello che non mi fido è la durata della batteria :doubt


Nicola, prov di Caserta
nikosub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2018, 0:31
Per gli amici: nikosub
Età: 31

action cam sony as50 o as200

Messaggio da nikosub »

avevo prima della intrepida una midland xtc 280 ma l'ho regalata ad un amico dopo neanche 3 mesi la batteria durava 45 minuti :(


Nicola, prov di Caserta
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

action cam sony as50 o as200

Messaggio da vargas »

nikosub ha scritto: 30 ott 2018, 11:06 avevo prima della intrepida una midland xtc 280 ma l'ho regalata ad un amico dopo neanche 3 mesi la batteria durava 45 minuti :(
cose che capitano, io avevo una intrepida DNA che mi durava 40 minuti....

La xtc 270 la ho e la custodisco gelosamente, mai finita la batteria prima della pescata


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
nikosub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2018, 0:31
Per gli amici: nikosub
Età: 31

action cam sony as50 o as200

Messaggio da nikosub »

vargas ha scritto: 30 ott 2018, 11:2330
strano che l'intrepida dura così poco...forse qualche problema la batteria oppure la sd...comunque sono cose che capitano...


Nicola, prov di Caserta
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

action cam sony as50 o as200

Messaggio da vargas »

nikosub ha scritto: 30 ott 2018, 13:33
vargas ha scritto: 30 ott 2018, 11:2330
strano che l'intrepida dura così poco...forse qualche problema la batteria oppure la sd...comunque sono cose che capitano...
Sono difetti possibili, e che capitano in egual misura ad ogni acquisto....
Comunque devo dire che PIkotech mi sostituì la batteria, così come so che Midland le sostituiva senza fiatare


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rispondi