Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

aripizzata?

.. perchè l'omo vero si vede con le fie brutte
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
jhooon
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 176
Iscritto il: 2 apr 2016, 20:47
Per gli amici: jhooon

aripizzata?

Messaggio da jhooon »

vargas ha scritto:Certo Claudio, alla prossima :preso!
Un paio di foto,

[IMG]http://i68.tinypic.com/a5iwhw.jpg[/IMG]

[IMG]http://i68.tinypic.com/2rzfkmq.jpg[/IMG]

[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201802 ... 05a208.jpg[/IMG]
Grazie Roberto sono stato veramente bene siete una bellissima comitiva mi sono piegato dalle risate. Dev esse l acqua salata o lo stare troppo senza respirare ke ci rende tutti un po' sonatiImmagineImmagine.
Mi ha fatto piacere potervi conoscere di persona spero di poter condividere con voi Anke qualke giornata di pesca. A prestoImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

aripizzata?

Messaggio da dillooo »

jhooon ha scritto: 23 feb 2018, 12:51
vargas ha scritto:Certo Claudio, alla prossima :preso!
Un paio di foto,

[IMG]http://i68.tinypic.com/a5iwhw.jpg[/IMG]

[IMG]http://i68.tinypic.com/2rzfkmq.jpg[/IMG]

[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/20180223/4e74927ab0bb8e95f13f3cc90605a208.jpg[/IMG]
Grazie Roberto sono stato veramente bene siete una bellissima comitiva mi sono piegato dalle risate. Dev esse l acqua salata o lo stare troppo senza respirare ke ci rende tutti un po' sonati.
Mi ha fatto piacere potervi conoscere di persona spero di poter condividere con voi Anke qualke giornata di pesca. A presto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
la comitiva era al top dei suoi personaggi...peccato non essere stato dei vostri..ma era difficile per me :sorry


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
morenos54100
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 495
Iscritto il: 6 mar 2014, 14:43
Per gli amici: moreno
Età: 69

aripizzata?

Messaggio da morenos54100 »

Hai detto bene Roberto,non ci ferma nemmeno la neve :ice Per la pizzata che dire ,tutto ok come sempre con contorno di risate e potta bona che pero' solo da visionare :crying :crying


Moreno, Volterra (PI)
Avatar utente
Gorpe77
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 321
Iscritto il: 8 dic 2014, 19:55
Per gli amici: Pacia
Età: 47

aripizzata?

Messaggio da Gorpe77 »

morenos54100 ha scritto:Hai detto bene Roberto,non ci ferma nemmeno la neve :ice Per la pizzata che dire ,tutto ok come sempre con contorno di risate e potta bona che pero' solo da visionare :crying :crying
Grazie a tutti, per la bellissima serata e la compagnia, siamo stati bene davvero!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Davide, Volterra (PI)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

aripizzata?

Messaggio da Gianni »

Finalmente una serata tranquilla con brava gente a ridere e scherzare, ma d'altronde no non c'erano dubbi. Ho rivisto con grandissimo piacere amici che non vedevo da troppo tempo. Grazie a tutti con menzione particolare a Luca, che tra l'altro ha una suoneria al cellulare che è tanta roba :clap :clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
jhooon
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 176
Iscritto il: 2 apr 2016, 20:47
Per gli amici: jhooon

aripizzata?

Messaggio da jhooon »

Gianni ha scritto:Finalmente una serata tranquilla con brava gente a ridere e scherzare, ma d'altronde no non c'erano dubbi. Ho rivisto con grandissimo piacere amici che non vedevo da troppo tempo. Grazie a tutti con menzione particolare a Luca, che tra l'altro ha una suoneria al cellulare che è tanta roba :clap :clap :clap
Grazie Gianni... Lo so la mia suoneria è tanta roba... Devi vedi quando so a fa la fila nei negozzi e mi squilla ImmagineImmagineImmagine nn passi di certo inosservato

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

aripizzata?

Messaggio da x-power »

Che dire !!! Quando si passa una serata con persone speciali e meravigliose come Voi tutto il resto passa in secondo piano.

Spero solo di poterVi rivedere presto per un'altra pizzata e per le immancabili risate.

Siete grandi ragazzi e ve lo dico con il cuore !!! Un abbraccio immenso a tutti !!!

Marco


Marco, Lucca
Rispondi