Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ciao a tutti

Presentati agli amici del Forum per farti conoscere
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
davide.riotorto
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 set 2017, 17:04
Per gli amici: davide72
Età: 51

Ciao a tutti

Messaggio da davide.riotorto »

Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e dopo quasi 25 anni ho ripreso questa bellissima attività che mi ha tanto appassionato nella mia adolescenza e che ho dovuto abbandonare per motivi di lontananza dal mare. Ora vivo dalle parti di Piombino e sono pronto a rituffarmi con lo stesso (anzi anche più) entusiasmo di allora. Non conosco ancora nessuno che pratichi questo sport dove sono adesso e colgo l'occasione per chiedere se quacuno di voi abbia voglia di portarsi un po' di zavorra al seguito; mi piacerebbe uscire (entrare in acqua) in compagnia, sia perchè non conosco spot, batimetriche e quant'altro, sia per motivi di sicurezza. Ovviamente ho ancora tanta ruggine addosso per cui per ora non posso affrontare quote troppo impegnative. In ogni caso un saluto e buon mare a tutti!!!


Davide, Riotorto (LI))
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da vargas »

Ciao Davide, benvenuto tra noi, e :txs per la tua iscrizione.
Anche io sono di Piombino, anche se vivo a Livorno e scendo (non tutti) i week end.
Per quanto riguarda i posti, inizia dalle quote più basse, stando tranquillo e cercando di trovare la migliore acquaticità possibile....
Ci sono diverse spiagge da cui buttarti, le cui scoglierine in 2 metri d'acqua riservano belle sorprese... specialmente in questi periodi in cui i banchi di mugginoni stanno andando in riproduzione
Speriamo tu voglia e possa partecipare, leggendo o meglio ancora scrivendo, alla quotidianità di questo forum.
Se vuoi puoi aggiungere una foto come avatar.
Lo puoi fare aggiornando i tuoi dati personali.
Se hai problemi, dimmelo e casomai la invii a me, e ci penso io :ok :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Ciao a tutti

Messaggio da Gianni »

:clap :clap :clap
Ciao Davide benvenuto e grazie per esserti iscritto :txs :txs :txs
Io son piombinese, purtroppo per cause extra sono rarissime le volte che posso andare ma chissà che non si riesca ad organizzare un'uscita assieme
:spear :spear :spear :spear
Da Riotorto hai l'imbarazzo della scelta: Follonica con le sue scoglierine Piombino offre varie possibilità e poi a salire Baratti, San Vincenzo...............
acqua salata quanta ne vuoi :ok :ok :ok :ok
Spero riuscirai a muoverti a tuo agio all'interno del forum e magari parteciparne attivamente con il tempo libero e voglia che potrai avere.
Benvenuto di nuovo.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
lorenzino82
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 141
Iscritto il: 27 dic 2015, 20:28
Per gli amici: Lore

Ciao a tutti

Messaggio da lorenzino82 »

Benvenuto a bordo !!!!!


Lorenzo, Firenze
Rispondi