Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Mares cyrano evo hf

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Fedrigo Silvano
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 ago 2016, 14:54
Per gli amici: Sly
Età: 64
Contatta:

Mares cyrano evo hf

Messaggio da Fedrigo Silvano »

Ciao a tutti
Un mio amico mi chiede se si può montare sul suo fucile, un mares Cyrano evo HF, un dente di sgancio tipo l'x release della STC , perché secondo lui non è abbastanza sensibile essendo abituato agli arbalete. Per quello che so , questo fucile monta già lo spillo da1,5 mm ed essendo un canna11 non dovrebbe essere così duro come dice.... Se qualcuno ne sa qualcosa gliene sarei grato.....grazie....Silvano


Silvano, Costermano (VR)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Mares cyrano evo hf

Messaggio da vargas »

Ciao Silvano.
Il cyrano HF, che io non consosco personalmente perchè mai posseduto, ha sì lo spillo da 1,5, come il suo predecessore cyrano, tranne primissime versioni, e adesso anche gli sten 11 o 13 hanno quello spillo.

Il dente di sgancio morbido, l'X-Release di STC, dovrebbe essere disponibile anche per quel fucile, anche se la certezza non la ho, ma bastaguardare sul sito o chiedere al titolare x-power, al momento in meritate ferie...

Da ricordare il grilletto dell'HF, che è regolabile nella sua corsa, magari di' al tuo amico di fare qualche tentativo per vedere se ha vantaggi.

Un'altra cosa da tenere di conto, parlo per la sicurezza del tuo amico e di tutti, è di affidarsi achi certe cose le produce, e non a chi le fa nel proprio garage.

Una partedifettosa in un'arma che nel migliore dei casi viene caricata con "soli" 20 bar, può diventare pericolosa per sé e per gli altri, quindi, come ho sempre detto, le modifiche "fai da te", poi dovremmo usarle solo noi.

Dietro un oggetto prodotto da una ditta solitamente ci sono test e prove di sollecitazione, dietro al garage, di solito, c'è la polvere.... :doubt :inca


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Mares cyrano evo hf

Messaggio da Rico »

Ciao Silvano si se non sbaglio stc lo fa per Hf comq per andare sul sicuro chiedi a x- power come dice roberto se poi il tuo amico ha un bel po di manualita'................ Puo' modificare quello che monta di serie.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
Fedrigo Silvano
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 ago 2016, 14:54
Per gli amici: Sly
Età: 64
Contatta:

Mares cyrano evo hf

Messaggio da Fedrigo Silvano »

Grazie ragazzi


Silvano, Costermano (VR)
Rispondi