Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Leggere attentamente prima di iniziare a postare
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
sampey66
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 feb 2015, 13:19
Per gli amici: sampey66
Località: venezia
Età: 57

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da sampey66 »

da quello che deduco c è stato qualche problemino antecedente,e non posso dare giudizi, ma penso che il bello di voi Livornesi/Toscani sia l AMORE x questa bellissima disciplina che è la pesca sub, ma anche la grande voglia di fare gruppo....almeno da Veneto i miei occhi e orecchie vedono questo.... Le poche volte che son venuto da voi mi sono sentito come un fratello.....Continuate a farlo anche tra di voi, e questo Forum ne è prova.... :ok


Davide, Venezia
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da vargas »

Grazie mille Davide, per queste parole di apprezzamento.
Non è certo il fatto di essere toscani piuttosto che di altre parti, tutto il mondo è paese.
Si trattava (per fortuna possiamo parlarne al passato :ok ) di piccoli problemi dovuti a screzi ormai superati.
la ragione non sta mai da una sola parte, ma l'intelligenza si vede, a mio avviso, quando si riesce a superare i vecchi problemi, e guardare in avanti senza rancori.
Per questo forum, per quanto piccolo, questa è sempre stata la regola cardine, e adesso possiamo dire di viaggiare proprio a gonfie vele.
Certo, qualcuno dirà che simo pochi, ma sinceramente 190 iscritti, senza nessuna promessa e-o convenienza economica, in un periodo dove trasocial e forum c'è solo l'imbarazzo della scelta, mi pare un ottimo traguardo!! :preso! :preso! :preso!
E, di questo, il nostro :txs va a ciascuno di voi, da chi si è solo iscritto, a chi partecipa assiduamente...
Stasera siamo a tavola, per la prossima cena, Davide, sei invitato "senza possinbilità di rifiuto" :cryhappy :cryhappy :happy


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da x-power »

....eh si caro Davide altrimenti il 70ino potrebbe rompersi nuovamente !!! :cryhappy :cryhappy :cryhappy

Un caro saluto...Marco


Marco, Lucca
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da Gianni »

Chi più chi meno ma siamo una banda di ragazzacci.
Pochi, tanti..............ma chi se ne importa? L'importante è stare bene e divertirsi, ci mancherebbe che dopo una giornata di lavoro tipo questa: entrata ore 05,30 e son sempre qui, mi affaccio al forum e comincio a trovarci rotture di palle,o discussioni demenziali............... ma via via :triste :triste :triste
E poi oh, per fà 190 s'è scomodato un americano :happy :happy :happy


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
sampey66
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 feb 2015, 13:19
Per gli amici: sampey66
Località: venezia
Età: 57

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da sampey66 »

grazie ragazzi a voi...la prossima volta cercherò di....."ci sarò" sperando magari in un venerdi, e se qualcuno nel weekend potesse portarmi a mare mi trovo una sistemazione nei paraggi .....Visto che il viaggio è lungo xchè non approfittare :spear .
Comunque tornando alla questione Toscani o no vi posso dire che la differenza con i pescatori veneti, io compreso,è molta...anzi troppa..ha ha ha . Ragazzi voi vedo che vi consigliate, fate gruppo, andate a pesca assieme x il piacere di stare assieme. Sicuramente anche tra voi c è chi ha più esperienza ed è più bravo,ha qualche posticino che cerca di tenere un po segreto,ma qui è una vera guerra, chi cerca in tutti i modi di carpire e rubare posti "segreti", la marea più favorevole in quel momento e con quel tipo di vento...Sempre stress......pescare cercando di nascondere la barca x non farsi vedere...Poi la cosa più "SIMPATICA" è indirizzare gli altri su posti ritenuti senza pesce.... :cryhappy ..Quando vengo da voi non vedo una coda, ma almeno mi rilasso e.....mangio e bevo bene.. :txs


Davide, Venezia
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Ribadiamo alcuni concetti, fondamentali

Messaggio da Gianni »

Davide se vieni in giù vedrai un posto per dormire ti si trova :ok :ok :ok
Mangiare e bere bene non è sicuramente un problema, se poi ti vuoi avventurare nei meandri delle potte c'è un signore di Volterra che forse un pò ci può aiutare :pipa :pipa :pipa


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi