Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Verniciatura

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Verniciatura

Messaggio da gianluca1981 »

Buonasera avrei bisogno di un consiglio sto realizzando due roller,uno lo lascerei color legno resina e vernice opaca,l'altro lo vorrei fare mimetico blu scuro,chiaro e nero qualche consiglio su la procedura da fare,mi spiego meglio per fare il mimetismo dei colori elencati lo devo fare dopo la resina?,e che vernici devo comprare?grazie


Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Verniciatura

Messaggio da roberto »

prima di resinare è meglio,fa da protezione il lucido. puoi usare colori acrlilici bombolette,o barattolini vernice acrilica che son meglio delle bombolette,colori all acqua. se usi la tecnica della spugnatura verrebbe un bel lavoretto. aspettiamo foto :clap


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Verniciatura

Messaggio da gianluca1981 »

Grazie mille,appena finiti posto le foto grazie ancora


Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Verniciatura

Messaggio da gianluca1981 »

Mi è venuto un dubbio, primo fo il mimetismo e poi resino sopra ,il lucido a cosa serve?grazie mille


Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Verniciatura

Messaggio da roberto »

serve da protezione per il tutto e poi da più calore ai colori che hai dato una volta asciutto,dacci 2 o 3 mani ad intervalli l uno dall altro,dipende da cosa usi.ci potrebbe essere anche prodotti con 24 ore per asciugare. quindi se cosi fosse ti ci vorrano 2 o 3 giorni. se sono in legno gli arbaleti serve per renderli impermeabili e piu belli a vista. ps. fai asciugare i colori mimetici e poi dacci di lucido :ok


Roberto, Manfredonia (FG)
Avatar utente
gianluca1981
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 gen 2015, 21:27
Per gli amici: vega
Età: 43

Verniciatura

Messaggio da gianluca1981 »

Grazie mille Roberto


Avatar utente
roberto
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 458
Iscritto il: 25 giu 2014, 1:11
Per gli amici: subwoofer
Località: manfredonia (fg)

Verniciatura

Messaggio da roberto »

di niente! e sempre un piacere dare una mia opinione e consiglio.buon mare! e aspettiamo foto a lavoro finito :clap


Roberto, Manfredonia (FG)
Rispondi