Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Di ritorno dall'EUDI

Varie manifestazioni inerenti al mondo della pesca sub ed eventi, a carattere locale o nazionale, che possano interessarci
Ovviamente, senza che nessun utente né membro dello staff abbia alcun tornaconto proprio o per terze parti
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Di ritorno dall'EUDI

Messaggio da Gianni »

:cryhappy :cryhappy :cryhappy Roberto la risposta è favolosa :cryhappy :cryhappy :cryhappy
Per Gorpe: l'impugnatura non mi piace perché a certi livelli mi piacerebbe vi si dedicasse più attenzione, a me sembra quasi fatta con la cera delle candele, però da lì fino alla fine del fucile ripeto che è molto interessante, il prezzo molto meno.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Bimiko
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:40
Per gli amici: Bimiko
Località: Prato
Età: 44

Di ritorno dall'EUDI

Messaggio da Bimiko »

Che dire , avete detto tutto voi , io mi sono preso la mia DNA dal mio grande amico Filippo ed è già montata sulla staffa per il legnone ,
per il resto , la cosa più bella è di Aver incontrato voi ,
Gianni , Gianluca e roberto :nr 1 :nr 1

Ora spero di riuscire a vinire alla cena , ma soprattuto un giorno in mare con voi ragazzi :happy :happy :happy


Mirko, Prato
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Di ritorno dall'EUDI

Messaggio da Calafuria »

Concordo su tutto ragazzi, la fiera e' stata una delusione colossale x fortuna abbiamo avuto l'occasione di incontrare Marco con la consorte e qualche amico con cui abbiamo fatto quattro chiacchiere e qualche risata,di stand dedicati a noi pescasubbe c'era poco o nulla e personalmente a parte delle pale in vtr e la Mancini : sei forte di bello non ho visto altro. :happy Buono il pranzo con quei due tromboni di Robe e Gianni che come al solito mi hanno fatto fare un sacco di risate :nr 1


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
morenos54100
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 495
Iscritto il: 6 mar 2014, 14:43
Per gli amici: moreno
Età: 69

Di ritorno dall'EUDI

Messaggio da morenos54100 »

concordo con tutti Voi,io e Moreno 3d siamo tornati ora delusissimi :triste pensvo e speravo di trovare molti piu' stand di pesca sub invece :crying ieri non ho avuto tempo di guardare il forum e stamani siamo partiti gasati .Comunque Moreno ha memorizzato alcuni particolari che provera' a mettere in opera sul mio prossimo rollerino :happy


Moreno, Volterra (PI)
Rispondi