Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

MediShow

Varie manifestazioni inerenti al mondo della pesca sub ed eventi, a carattere locale o nazionale, che possano interessarci
Ovviamente, senza che nessun utente né membro dello staff abbia alcun tornaconto proprio o per terze parti
Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

MediShow

Messaggio da Gianni »

Apro questa discussione per dire, dirvi, le mie impressioni sul Medi Show 2015. Innanzitutto sono tornato molto deluso ed anche con una certa apprensione riguardo la nostra passione e vi spiego perché: dei colossi dell'apnea (le grandi marche per intenderci) nessuno era presente, sarei curioso di vedere se in seguito (anche solo a livello nazionale) ad una sorta di boicottaggio commerciale inerente le loro vendite questi signori continuerebbero a tenere questo atteggiamento, diciamo poco carino, nei confronti di coloro che ne garantiscono l'esistenza. D'altro canto è molto bello vedere ditte artigiane sostenere i costi di un evento come il Medi e proporre cose molto interessanti e ben realizzate e dimostrare una disponibilità ed educazione verso l'utente finale da manuale.
Però mi domando se le grandi aziende non ci "curano" come potremo tutelarci un domani?
Detto questo a gusto mio non ho sinceramente visto cose strabilianti ad eccezione di un fucile oleo pneumatico veramente ben realizzato ed innovativo denominato X-Raptor. :clap :clap :clap :clap
Nelle poche ore trascorse all'interno dell'evento in compagnia di Roberto ho avuto modo di trovare vecchie conoscenze ed anche farne di nuove (grazie a Roberto) il tutto condito dalla visione di esemplari di fauna terrestre (femminile) veramente ben fatte
:clap :clap :clap :clap :clap brave le su mamme.
Per concludere degnamente la giornata ci siamo seduti a tavola con Roberto e ci siamo rovinati davvero, come digestivo ho presentato a Roberto un mio amico di Roma che darei carte false per averlo nel forum come membro onorario :happy :happy
Per finire, gran bella zingarata in ottima e piacevole compagnia (come sempre) e poi sono andato anche piano con la macchina, vero Roberto? :nr 1 :nr 1 :nr 1 :nr 1 :nr 1 :nr 1 :nr 1
Un consiglio però lo voglio dare a tutti: andateci perché grande o piccolo, bello o brutto, fa bene passare qualche ora contornati da quello che è il nostro mondo.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: MediShow

Messaggio da vargas »

Concordo con Gianni e lo ringrazio per aver aperto questo post.
Il Medishow è uno dei 2 eventi annuali, insieme all'Eudi, in cui vengono trattati accessori e attrezzature per la nostra passione, a livello promozionale.
Noto anche io una sorta di disinteresse da parte dei big che in massa hanno snobbato il Medi e in gran parte l'eudi 2015, e si affidano ai soli negozianti e al passaparola fra utilizzatori per promuovere e vendere i propri prodotti.
Credo che, per usare un termine di moda, "metterci la faccia" da parte loro sarebbe il.minimo da fare.
Per un acquirente avere la possibilità di interagire con chi produce è importante e soprattutto ti fa sembrare di far parte di una cosa grande, non so se mi sono spiegato.
Per il resto bellissima giornata ripeto, tanti amici che non vedevo da tempo o mai visti di persona, ma ci accomuna il gesto bellissimo di sputare nella maschera, e con questo siamo tutti fratelli.
Pranzo da signori e ciliegia sulla torta lamico di Gianni, ora sento se mi fanno una statuina in 3D e lo tengo sul comodino.
Poi dé, un nome una garanzia: Guanluca.

X-raptor fucile del futuro, e probabilmente, nolto probabilnente, sarà il mio futuro fucile!!
Aspetto i 13 mm....

Andateci se potete, non fosse altro, per resporare odore di neoprene. ..

Inviato da POTTATALK col telefonino, xchè chiamarlo Smartphone è da pottini ipa


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

MediShow

Messaggio da Gianni »

A me del raptor andrà bene anche l'11 :ok :ok :ok :ok


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

MediShow

Messaggio da Gianni »

E ci ripensavo...la cosa secondo più scandalosa in assoluto è stata la mancata presenza dello stand FIPIA, coloro che tramite iscrizione annua a pagamento dovrebbero in qualche modo tutelarci e rappresentarci..................han trovato il tempo e le risorse per partecipare grandi (ma "piccoli" commercialmente) artigiani e loro, assieme ai colossi, niente da fare salvo presentare le nuove linee (alcuni) nella giornata dedicata agli operatori del settore come se noi utenti comuni, che però li manteniamo a son di euro, non fossimo degni. Più ci penso e più questa cosa mi fà incazzare :inca :inca :inca


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi