Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Cerco pinne, muta e altro. ..

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Alan72
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 set 2016, 17:53
Per gli amici: Ciano
Età: 52

Cerco pinne, muta e altro. ..

Messaggio da Alan72 »

Ciao ragazzi.

Sono nuovo da voi, grazie per il caloroso benvenuto.

Allora. ... non sono proprio alle prime armi, ma dovrei rifarmi dell' inventario.

Cerco muta bifoderata da 3 a 5 mm large o xlarge
Cerco pinne apnea 44/45
Minimini sten
Corsetto portapiombi

La roba la prenderei usata se in buono stato.
Qualunque consiglio viene bene accetto.

Grazie, ciao


Alan, Capodistria (Slovenia)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Cerco pinne, muta e altro. ..

Messaggio da vargas »

Ciao Alan, premetto che non ho niente di ciò checerchi, ma vorrei darti un paio di consigli.

La muta bifoderata non conviene piu di tanto, magari anche tu come me fino a che non la ho provaa, hai paura che una liscia internamente sia più delicata.

Posso dirti con certezza che non è così, certo se la prendi liscia dentro e fuori è davvero delicata, ma foderata fuori e liscia dentro va benissimo.
Con un filo d'acqua saponata te la metti (in estate basta bagnarla in mare) ti sta molto più aderente e ne trovi finchè vuoi, anche usate.

L'altro è per il minimini.

Per i polpi, scorfani ecc va più che bene, ma se non sbaglio hai già un tempest 50, hai il variatore di potenza?
Se sì, non spendere i soldi nel 40 (minimini) sarebbero con ogni probabilità uno spreco. A meno che tu non abbia tane di saraghi talmente complicate da richiedere un cortissimo, ma è difficile.