Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Mangianza

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Mangianza

Messaggio da Gianni »

Apro questo post confidando nell'intervento di altri più esperti di me al fine di "leggere" quello che è l'atteggiamento della mangianza. Come ho scritto Domenica non ho provato neanche a sparare ad un pesce che difficilmente rivedrò per aver male interpretato il movimento della mangianza. Quello che chiedo è, al di là delle situazioni classiche in cui i piccoli si aprono all'arrivo di grossi predatori, ci può aiutare vedere come si dispongono? Staccati dal fondo, appiattiti sul fondo, nervosi etc.... Vi è mai capitato di "sentire" il rumore di una nuvola di salpe in fuga? Oppure: vi è mai capitato di lasciar sfilare un branco di mormore per vedervi arrivare una spigola? Insomma chi ha avuto ed ha più esperienza partecipi, anche solo per togliermi qualche dubbio :ok :ok


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi