Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

DEIVA MARINA

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
demi73
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 set 2014, 15:38
Per gli amici: demi73
Località: Pisa

DEIVA MARINA

Messaggio da demi73 »

Salve a tutti...

domenica scorsa ero a Calafuria ed ho incontrato un ragazzo di Viareggio che stava uscendo dall'acqua con un polpo ed una corvina nel carniere...parlando mi ha detto che spesso lui va a pescare a Deiva Marina in Liguria perchè a quanto sostiene lui sembra ci siano bei posti ed un bel po' di pesce....qualcuno di voi è mai andato da quelle parti e nel caso saprebbe indicarmi quali sono i punti dai quali è più semplice entrare in acqua....?

grazie


Francesco, Pisa
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Re: DEIVA MARINA

Messaggio da dillooo »

mai stato oltre Livorno a pescare,però credo che abbia ragione sul fatto che ci sia più pesce di qui.... :triste


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: DEIVA MARINA

Messaggio da vargas »

Avrei molto piacere anch'io di adare una volta in quel della Liguria a pesca, anzi si potrebbe organizzare, meglio se in mezzo alla settimana...... :spear :spear


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
VERDI59
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2016, 8:30
Per gli amici: VERDI59

DEIVA MARINA

Messaggio da VERDI59 »

fra la liguria e la toscana ... grossetano in particolare 3/0 palla al centro. Mar ligure avaro come i residenti....


Rispondi