Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Condimeteo marine!!

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Wolf87
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ago 2016, 10:47
Per gli amici: A precision...

Condimeteo marine!!

Messaggio da Wolf87 »

salve a tutti cominciamo con le domande...allora piu o meno a parte qualcuno che ha la fortuna di affacciatsi vedere le condimeteo marine e decidere di tuffarsi o meno qualcun'altro segue qualche meteo in particolare?! No perchè c è da impazzire vengo per fare il bagno l acqua è cristallina allora decido beh perchè nn venire domani per una pescata il meteo.it porta mare poco mosso beh sarà decente...risultato?! Acqua torba onda corta nemmeno un pesce a pagarlo oro e a casa muto e rassegnato pensando...nn ci capisco veramente una mazza! :inca


Antonio, Pisa
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Condimeteo marine!!

Messaggio da vargas »

Ilnmeteo e soprattutto le condizioni dell'acqua sono la nostraa incognitaa maggiore...
Nel forum avrai visto che c'è una sezione con le webcam dei vari posti ma raaraamente ti fanno capire bene...
Io uso ilmeteo.it ma lui come tutti hanno in passato detto degli strafalcioni non indifferenti...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Wolf87
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ago 2016, 10:47
Per gli amici: A precision...

Condimeteo marine!!

Messaggio da Wolf87 »

Quindi morale della favola vi chiamo vi affacciate e mi fate sapere praticamente...ho capito :ok :happy :happy :happy


Antonio, Pisa
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Condimeteo marine!!

Messaggio da Gianni »

Io anche quando devo uscire con il gommone seguo 3Bmeteo e guardo soprattutto le previsioni dei venti che sono molto affidabili, in conseguenza a questo puoi decidere dove e se andare. Se ti potesse essere di aiuto ti posto il link di un post che aprii tempo fa inerente le mie parti, per altri posti, tipo Livorno, non saprei davvero:
http://spearfishingteam.altervista.org/ ... f=28&t=530


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Wolf87
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ago 2016, 10:47
Per gli amici: A precision...

Condimeteo marine!!

Messaggio da Wolf87 »

:ok :txs


Antonio, Pisa
Avatar utente
Daspo
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 115
Iscritto il: 30 giu 2016, 22:10
Per gli amici: Zeppa

Condimeteo marine!!

Messaggio da Daspo »

Su Livorno io uso il Lamma per il vento sottocosta e la provenienza del mare,abbastanza affidabile nelle 24h.
Altrimenti se non lo conoscete esiste una stazione meteo che su internet la trovate come fabriziosalvadori meteo Livorno,il sito da una webcam puntata sui pancaldi per vedere le condizioni del mare e in più fornisce direzione e forza del vento che soffia.
In genere comunque su Livorno ho notato che le condizioni visive migliori si hanno con venti di terra o maestrale leggero,mentre basta poca onda e il torbido è assicurato.


Cristiano, Livorno
Rispondi