Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Tuffo ad Antignano

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
blu76
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 51
Iscritto il: 27 set 2015, 15:00
Per gli amici: fuso76
Età: 48

Tuffo ad Antignano

Messaggio da blu76 »

Ciao ragazzi mi hanno detto che il mare sotto costa è ottimo solo che inzia ad essere ghiaccia.... Considerando che l'ultimo tuffo lo fatto sabato no credo che sia cambiato più di tanto... Cmq Vorrei sapere da qualche livornese le condizioni del mare..!!!
Colgo l'occasione per rivolgere a tutti un invito ossia.... Che pensate per tutto Ottobre pescare e congelare tutto il pesce poi a Novembre magari affittiamo un posticino e con il nostro pescato faremo una bella Cena... Altrimenti portiamo tutto ad un ristorante e facciamo fare tutto da lui... Che ne pensate..?? A voi i commenti...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk


Alessandro, Soleto (LE) - Castelfranco di sotto (PI)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Tuffo ad Antignano

Messaggio da vargas »

non sarebbe affatto male l'idea Alessandro, ma conta che con il mio pescato di un mese, a volte un ci mangio manco una volta....

Scherzi a parte, credo sia difficile, per gente che pesca in posti come il nostro, se per caso capita una bella preda non condividerla con la famiglia.

Poi, diovolesse che uno leva (magari io :doubt ) un leccione di 20 e passa kg, certo che si potrebbe fare....

Stiamo a vedere, alle brutte preparati,che prima di Natale una cena al ristorante si fa, sperando che venga meravigliosa come tutte le precedenti... :preso! :preso!


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rispondi