Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

GPS/ECO Cartografico

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Brando Sub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 lug 2014, 17:46
Per gli amici: Brasub
Località: Livorno
Età: 38

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Brando Sub »

Ciao a tutti,

la mia stagione di pesca sta per riniziare :spear con una novità...mi sono preso una barchetta in un circolo di pesca a Livorno. Dopo averla rimessa a nuovo, l'unica cosa che manca è il GPS e l'ECO. Dopo svariate ricerche e qualche info da qualche rivenditore ho capito che tipo di prodotto potrebbe fare per me, ma vorrei anche un vostro parere.
Vorrei avere da voi descrizioni dettagliate dei vari prodotti anche postandomi i link e quale tipo di cartografia è compatibile con il prodotto descritto e l'eventuale trasduttore :txs


Brando, Livorno
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Gianni »

Ciao Brando, io non conosco il badget di spesa che hai a disposizione ma non hai preso in considerazione di montare un ecoscandaglio a bordo ed un gps portatile? Anche rivolgendoti all'usato dovresti spendere veramente poco, io non ho bisogno ma conosco varie persone che vendono gli eco completi di trasduttore a cifre umane. Per il gps potreste anche pensare di installare sullo smartphone Navionics che "gira" sotto Android, oppure c'è la serie E-Trex che funziona molto molto bene.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Gianni »

Ah, dimenticavo, on line puoi guardare da Maremossoforzasette - ABM Nautica - Tuttopescamare (ti registri ed ogni tanto ti arrivano delle offerte veramente valide)


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da vargas »

Gianni ha scritto:Ciao Brando, io non conosco il badget di spesa che hai a disposizione ma non hai preso in considerazione di montare un ecoscandaglio a bordo ed un gps portatile? Anche rivolgendoti all'usato dovresti spendere veramente poco, io non ho bisogno ma conosco varie persone che vendono gli eco completi di trasduttore a cifre umane. Per il gps potreste anche pensare di installare sullo smartphone Navionics che "gira" sotto Android, oppure c'è la serie E-Trex che funziona molto molto bene.

...boia Gianni, sentire parlare di Android da uno come te, che i touch screen li adopererebbe come taglieri per il battuto, fa una certa impressione... :cryhappy :cryhappy

Scherzo ovviamente, sai sempre tutto di tutto, i miei complimenti, io + passa il tempo e + mi vedo limitato.... :stoned


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Gianni »

Tutto di tutto? E so ma una sega di tutto :cryhappy :cryhappy :cryhappy
I telefoni touch o smartphone che dir si voglia, come ben sai, li potrei usare in tantissimi modi escluso quello per cui son nati
:triste :triste :triste :triste
Son di un duro con quegli schermi: pigia, struscia.......per scrivere un messaggio...................
nel tempo che io ne scrivo mezzo la mi figliola ha scritto la divina commedia :stoned :stoned :stoned
Ad ogni modo l'argomento mi interessa perché anche io vorrei un GPS (portatile) e a giro ci sono come i cazzotti, anche nell'usato, ovviamente non mi interessa necessariamente cartografico.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Brando Sub
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 lug 2014, 17:46
Per gli amici: Brasub
Località: Livorno
Età: 38

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Brando Sub »

Grazie mille Gianni per i tuoi consigli.
In questo periodo ho fatto varie ricerche e mi sono imbattuto su un prodotto della Raymarine che si chiama Dragonfly; ci sono vari modelli e il prezzo cambia a seconda dei pollici dello schermo e per le varie caratteristiche tecniche. Io ho optato per un modello di 4,3 pollici PRO cioè un tipo di modello plotter che ha sia l'ECO sia il GPS cartografico integrato quindi due in uno. Usa la tecnologia Chirp e DownVision e vedendolo all'opera su Youtube mi è sembrato veramente un ottimo prodotto. Per qualsiasi persona che volesse avere informazioni contattatemi che vi lascio il contatto della persona alla quale mi sono rivolto io. In più su Facebook trovate la pagina per avere qualsiasi tipo di informazione utile, sia di montaggio, di installazione di uso e di aggiornamento in tempo reale.
Io per lo strumento, il trasduttore e la mappa (C-MAP) ho pagato 349€ :nr 1


Brando, Livorno
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

GPS/ECO Cartografico

Messaggio da Gianni »

Prezzo molto interessante :txs :txs :txs


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi