Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Prima barca!

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gorpe77
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 321
Iscritto il: 8 dic 2014, 19:55
Per gli amici: Pacia
Età: 47

Prima barca!

Messaggio da Gorpe77 »

Immagine
Immagine
Immagine
Gianniiiii ho bisogno d'aiuto....Mi è arrivata questa pilotina di 5 metri e dieci,ma non ho nessuna esperienza di barche.Per ora ho smontato tutto l'interno in legno(marcio),e domani sera guardo di lavare tutto.Ho bisogno di un consiglio sulle lavorazioni e dei prodotti da usare,mi puoi aiutare?Ovviamente e graditissimo il consiglio di tutti!


Davide, Volterra (PI)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Prima barca!

Messaggio da Gianni »

Grande Davide :clap :clap :clap
Prima di tutto dagli una bella pulita, in seguito posta altre foto e magari cosa ci vuoi o vorresti fare a livello di lavoro. Vedrai che ci leviamo le gambe...poi tutto sommato Volterra non è neanche tanto lontana da Piombino :nr 1
Controlla se in chiglia è presente una piattina di alluminio od ottone avvitata, se c'è valutane subito l'eliminazione perchè tanto le viti che la fissano sono soltanto punti soggetti ad infiltrazioni di acqua. E la piattina è solo una protezione per lo scarrellamento della barca.
Ma il motore? Cosa monta o monterai?
Ciao e buon lavoro :nr 1 :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Gorpe77
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 321
Iscritto il: 8 dic 2014, 19:55
Per gli amici: Pacia
Età: 47

Prima barca!

Messaggio da Gorpe77 »