Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Dotazioni

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Dotazioni

Messaggio da Gianni »

Apro questo post per raccomandare a tutti i possessori di imbarcazioni di fornirsi, oltre alle varie dotazioni obbligatorie a seconda del tipo di navigazione, di una piccola valigetta di pronto soccorso. Tale dispositivo è obbligatorio per navigazione o senza limite od oltre le 50 miglia ma, a mio modesto parere, non deve assolutamente mancare a bordo del mezzo nautico in particolar modo se utilizzato per la pesca, sia essa di superficie o in apnea. La dotazione ovviamente non dovrà contenere l'impossibile (tipo defibrillatore) ma l'indispensabile: garze, cerotti, disinfettante, forbici, ghiaccio istantaneo o spray (occhio alle ustioni) ed io metterei anche un accendino ed un cucchiaino da caffè, molte volte le punture subite hanno veleni termolabili per cui scaldando il cucchiaino e poggiandolo sulla parte interessata sicuramente non grideremo al miracolo ma almeno ridurremo le nostre blasfemità. Se a chiunque viene in mente altre cose da consigliare fatevi avanti, siete i benvenuti :clap :clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Dotazioni

Messaggio da Calafuria »

Bella idea, a questo non avevo mai pensato :clap :clap :clap


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: Dotazioni

Messaggio da vargas »

L'accendino e il cucchiaino da caffè fanno veniì a mente Christiane F. ...... :stoned
Vai che se ci leggono i mi ecchse colleghi ci portano via!!! :batti :preso! :cryhappy


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Dotazioni

Messaggio da Calafuria »

vargas ha scritto:L'accendino e il cucchiaino da caffè fanno veniì a mente Christiane F. ...... :stoned
Vai che se ci leggono i mi ecchse colleghi ci portano via!!! :batti :preso! :cryhappy
Boia , i ragazzi dello zoo di Berlino? :cryhappy :cryhappy

Per chi ha il gommone :happy aggiungerei i toppini da foratura per le bicigrette, ir mastice e la carta vetrata, un zi sa mai ... :cryhappy


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Dotazioni

Messaggio da Gianni »

Oh Gianluca, hai visto che è tornato?,,,,e noi un si vedeva l'ora :happy :happy :happy Comunque il consiglio che hai dato è giustissimo :clap :clap


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi